Udinese-Bologna: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Udinese Bologna è una delle due partite della domenica di Serie A alle 15: ecco le formazioni ufficiali e gli highlighst del match.

Beto Udinese
Beto Udinese

Udinese-Bologna: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

La sosta invernale non ha aiutato a migliorare le prestazioni negative dell’Udinese in campionato, con la sconfitta per 1-0 nell’ultima partita contro la Juventus che ha portato a dieci le partite senza vittorie da 2022. Vincere oggi sarebbe determinante per poter rimettere in moto la macchina e provare a risalire la classifica.

Il Bologna ha subìto due sconfitte consecutive nel 2023, anche se giocando buonissime prestazioni. L’allenatore Thiago Motta è rimasto perplesso dell’ultima sconfitta contro l’Atalanta per 2-1 dopo che la sua squadra è passata in vantaggio dopo pochi minuti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udinese-Bologna, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. A disposizione: Padelli, Piana, Festy, Arslan, Abankwah, Ehizibue, Ebosse, Samardzic, Nestorovski, Pafundi. Allenatore: Sottil

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Orsolini; Sansone. A disposizione: Bardi, Raffaelli, Sosa, Soriano, Pyythia, Kasius, Cambiaso, Amey, Barrow. Allenatore: Motta

Impostazioni privacy