Spalletti Sampdoria Napoli
Il Napoli di Spalletti torna a vincere e lo fa per la prima volta in questo 2023. Subito in discesa la partita per gli azzurri che dai primi minuti conducono il gioco e chiudono 0-2 in 11 contro 10 e anche con un rigore sbagliato.
Il Napoli di Spalletti vince e conferma il primo posto sempre di più per questa stagione fantastica. Ottima risposta degli azzurri dopo la sconfitta contro l’Inter. Sono state queste le parole di Spalletti ai microfoni di Dazn dopo la partita con la Sampdoria:
“Ho visto una squadra molto matura e che ha saputo ragionare. Poteva diventare complicata per tanti motivi e invece i ragazzi sono sempre stati sul pezzo e attenti. Non è mai stato in discussione la partita. Osimhen ha un modo di stare in campo dove si va a prendere tutte le responsabilità. Ha tutte le caratteristiche che servono: disponibilità, forza, duello fisico, ultimamente ha anche più attenzione per quelli che sono i movimenti. Ci sono molti leader che sono più taciturni, ma nella stoffa e nella praticità è come gli altri.
Siamo organizzati benissimo sui rigori, il primo hanno deciso loro in campo e il secondo doveva batterlo Elmas. Rrahmani ha avuto un indurimento del muscolo, abbiamo deciso di toglierlo in scopo precauzionale dopo il consiglio del medico. La Juventus è la squadra più difficile di affrontare, così come l’Inter. La Juve è la squadra più forte del campionato per qualità, rosa e allenatore.
Kvara? Pensare a cosa fare fa sempre bene, sicuramente deve ritrovare il ritmo di inizio stagione. Lui però è stato fermo più di tutti, ha saltato quasi un mese per il dolore alla schiena”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…