Partite truccate: coinvolta anche la Juve? “Collaboreremo”

Scoppia l’ennesimo scandalo nel mondo del calcio legato anche a calcioscommesse. Ci sarebbero state altre partite truccate in Europa da uno dei migliori club e storici che ora mette nei guai la società e i principali dirigenti.

Sta succedendo il caos nel mondo del calcio, perché sarebbero scattate le indagini e le prime accuse relative alle partite truccate che possono incidere sul futuro del club che rischia davvero grosso. C’è chi parla di radiazione dal calcio e chi pensa che già nelle prossime ore potrebbero esserci delle dimissioni di alcuni dirigenti che sono stati accusati di essere coinvolti in questo ennesimo scandalo del mondo del calcio.

Partite truccate Benfica Juventus
Partite truccate Benfica Juventus

Pessime notizie per uno dei più grandi club storici in tutta Europa. Perché arriva la notizia che conferma che le indagini sono partite e anche in fase avanzata riguardo la situazione che riguarda una possibilità di portare alla luce partite truccate del club.

Benfica: partite truccate, coinvolto Rui Costa

La notizia è lanciata dalla stampa portoghese che svela la notizia che riguarda il fascicolo aperto dalla magistratura su un’indagine che riguarda il club portoghese del Benfica in merito a possibili partite truccate. Nel mirino sarebbero finiti i membri del consiglio di amministrazione del mandato 2016/2020 e che ancora oggi sono in carica.

Fra gli indagati ci sarebbe addirittura Rui Costa, attuale presidente del club, riguardo la possibilità di aver truccato partite del Benfica. Il Benfica è accusato di aver beneficiato di risultati manipolati in diverse partite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Partite truccate: il Benfica collabora

Adesso bisognerà capire come andrà a finire questa delicatissima vicenda, dove il Benfica rischia tantissimo in vista del futuro del club che può essere spazzato via dalla legge. In questi anni sono stati vinti tanti titoli e ora rischia grosso tutta la società per questa triste vicenda saltata fuori. Intanto, è arrivato il comunicato del Benfica in merito a questa situazione. Questo parte del messaggio: “Apertura a collaborare con le autorità competenti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Nassr: lite nello spogliatoio con Ronaldo

Partite truccate Benfica
Partite truccate Benfica

Partite truccate Benfica: Juventus non coinvolta

La certezza è che la Juventus non è coinvolta con le partite Benfica Juve di Champions League. Questo non lascia nessuna speranza ai tifosi bianconeri e alla società che magari potevano sperare in un ripescaggio per gli Ottavi di Finale di Champions che inizieranno il prossimo mese. Tra le possibili partite truccate non ci sono quelle giocate con la Juventus e per questo motivo il club bianconero non sarà minimamente tirato in ballo, continuando così la propria stagione in Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lloris in Serie A, svelato il club

Partite truccate Benfica Juventus Champions League
Partite truccate Benfica Juventus Champions League
Impostazioni privacy