Calciomercato: il Papu Gomez di nuovo in Serie A, si chiude a gennaio

Il calciomercato di gennaio può portare a delle novità anche alla Serie A con già tanti trasferimenti annunciati in queste prime ore di mercato. C’è il Papu Gomez che può di nuovo giocare in Serie A dopo un lungo passato all’Atalanta. Al Siviglia le cose non vanno per il meglio.

Ci sono tanti giocatori che dall’estero possono arrivare in Italia, anche quelli più importanti e molti altri che possono fare ritorno. E’ il caso del calciatore argentino che ha appena trionfato al Mondiale in Qatar con l’Argentina. Il Papu Gomez è rientrato in questi giorni nella città spagnola dopo i festeggiamenti che si sono tenuti nel proprio paese con la vittoria del Mondiale. Ora però si pensa già al futuro che potrebbe avere ancora una volta in Italia, dove ha già vestito le maglie di Catania e Atalanta per molti anni diventando capitano e bandiera.

Calciomercato Papu Gomez Serie A Siviglia
Calciomercato Papu Gomez Serie A Siviglia

Poi però qualcosa è andato storto e lo scorso gennaio 2021 c’è stata la rottura tra Gomez e l’Atalanta per una lite con l’allenatore Gian Piero Gasperini. Per questo è arrivato il trasferimento al Siviglia, nonostante molte squadre di Serie A e si erano interessate a lui per comprarlo. Adesso potrebbe tornare ad essere un’occasione il Papu per Milan, Juventus, Inter, Roma, Fiorentina e Lazio che cercano giocatori in quella zona di campo. In questa stagione sta avendo difficoltà importanti anche il club che si trova in fondo alla classifica.

Calciomercato: Gomez di nuovo in Serie A

35 anni il prossimo febbraio per il giocatore argentino che ha un contratto in scadenza nel 2024 con il Siviglia che però potrebbe provare a sacrificarlo in vista delle prossime settimane. Perché il club spagnolo si trova in fondo alla classifica della Liga in zona retrocessione con soltanto 12 punti. Ora il club proverà a rimettersi in piedi, ma anche il mercato può aiutare con delle cessioni la società a livello economico. Per questo il Papu Gomez può essere sacrificato dal Siviglia con il calciomercato di gennaio e i club di Serie A possono approfittare del momento per prenderlo.

Ci sono diverse società italiane che sono interessate all’acquisto del Papu Gomez in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A: le squadre sul Papu Gomez

In Italia, nonostante l’età, dopo la vittoria del Mondiale il Papu Gomez può essere l’acquisto giusto per Juventus, Inter, Milan, Fiorentina, Lazio e Roma. Tutte società che hanno avuto difficoltà in quella zona del campo e che potrebbero andare ad aggiungere il nome argentino in rosa per dare qualità ed esperienza. Da capire anche quale sarà la valutazione che il Siviglia andrà a fare di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: comprano due talenti

Calciomercato Papu Gomez Serie A gennaio
Calciomercato Papu Gomez Serie A gennaio

Il prezzo di Gomez

Il Siviglia può vendere Gomez nel calciomercato di gennaio anche per una cifra tra i 5 e 7 milioni di euro. Un colpo che potrebbe rientrare nei parametri di diversi club di Serie A. Possibile occasioni per lui anche in MLS o negli Emirati Arabi per un ultimo e ricco grande contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: calciatore infortunato

Papu Gomez Serie A gennaio
Papu Gomez Serie A gennaio
Impostazioni privacy