Antonio Conte lascia il Tottenham: annuncio in conferenza

Antonio Conte ha lasciato ancora una volta l’Italia per allenare in Premier League. Era già capitato col Chelsea dopo la Juventus e ora ha scelto il Tottenham post Inter. Arrivano aggiornamenti di mercato però sulla situazione del tecnico italiano.

Ha vinto tanto nella sua carriera e raggiunto importanti e inaspettati obiettivi anche nel corso di questi anni. In Premier League è ricordato per il trionfo con il Chelsea preso da fuori l’Europa l’anno prima per portarlo poi in un solo anno alla vittoria del campionato contro le big del calcio inglese. Questa volta ha scelto un altro progetto nel cuore di Londra, quello del Tottenham con cui Conte sta provando a confermarsi raggiungendo la Champions League per dare continuità a questa nuova avventura che ha voluto iniziare.

Calciomercato Antonio Conte Tottenham Serie A
Calciomercato Antonio Conte Tottenham Serie A

Ora però arrivano delle notizie importanti riguardo quella che può essere la prossima squadra di Conte in caso di addio dal Tottenham. Perché la sua posizione non sembra del tutto salda e lui stesso è molto emotivo su certi argomenti come anche il calciomercato. La società inglese dovrà dimostrare di credere nel progetto di Antonio Conte se vorrà confermarlo in panchina. Qualcosa potrebbe cambiare in estate.

Calciomercato: Conte tra Tottenham e addio

Tanti club e anche Nazionali hanno pensato di ingaggiare Conte in questi anni e ora può arrivare la svolta definitiva riguardo quella che sarà il futuro del tecnico. Una volta terminata la stagione l’allenatore italiano deciderà se rinnovare o andar via per un’altra squadra. Ci sono tante soluzioni che potrebbero attirare l’ex Juve e Inter, come anche un ritorno in Italia.

Ora sono arrivate però le parole di Antonio Conte sul Tottenham e il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tottenham: Antonio Conte annuncia il futuro

In conferenza stampa sono arrivate le parole di Conte che ha dato un avviso al Tottenham e a quella che può essere la sua prossima squadra. Sono arrivate proprio in queste ultime ore queste dichiarazioni:

“Devo studiare di più l’inglese, non riesco a farmi capire. Se resto al Tottenham? Sono qui per cercare di costruire qualcosa di importante, ma nel percorso può accadere di tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: calciatore infortunato, salta la Serie A

Calciomercato Antonio Conte Serie A
Calciomercato Antonio Conte Serie A

Le squadre interessate a Conte

Salgono le quotazioni riguardo una conferma di Conte al Tottenham anche per il prossimo anno, ma occhio a possibili sorprese. In ogni campionato ci sono società che pensano a lui, come in Francia il Paris Saint Germain, in Italia di nuovo la Juventus e anche qualche Nazionale dopo i Mondiali ha provato a contattare Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: comprano due talenti

Calciomercato Antonio Conte Serie A Tottenham
Calciomercato Antonio Conte Serie A Tottenham
Impostazioni privacy