Martinez arriva in Serie A: lascia la Premier per una nostra big

Emiliano Martinez potrebbe arrivare in Serie A, l’indizio arriva direttamente dall’Aston Villa per questo calciomercato . L’argentino è il portiere maggiormente discusso in queste ultime settimane, una conferenza stampa ora rischia di far saltare l’intera situazione. Può essere un elemento utile per una big italiana in cerca di riscatto.

Martinez argentino foto LaPresse
Martinez portiere discusso al mondiale – Stopandgol.com

Calciomercato, Martinez ora può partire

Ha vinto il titolo di campione del mondo, quello di miglior portiere ma potrebbe ben presto lasciare la sua squadra. Paradossi di un mondiale giocato d’inverno ma che apre inevitabilmente la caccia ai campioni oa chi lo è diventato nel corso delle ultime partite.

Emiliano Martinez è un portiere che piace in Serie A, qualche big lo segue nel calciomercato . Rimanendo anche rinfrancata per quanto sta emergendo proprio in questi minuti sul futuro dell’albiceleste. Che ora potrebbe ritrovarsi alla ricerca di una nuova squadra che gli dia fiducia.

Il portiere in Serie A, c’è l’indizio

Una vicenda che sta assumendo quasi i contorni di un giallo, i tifosi sono praticamente spaccati a metà. Il portiere argentino è stato protagonista di una parata davvero decisiva domenica, al 118° su Kolo Muani quell’intervento di istinto ha portato l’Argentina ai rigori e poi alla vittoria.

Il portiere però è stato aspramente criticato dal suo tecnico Guy Emery. Da una parte i complimenti, dall’altra una ramanzina per il rispetto non mostrato. Sky Sport Uk ha lanciato per prima il video della conferenza, Emiliano Martinez può trovare uno spunto per arrivare in Serie A nel calciomercato . il portiere dall’ego abbastanza smisurato potrebbe trovare ora l’occasione giusta per andare dall’Aston Villa e chiedere una cessione. C’è gente che se n’è andata anche per molto meno rispetto a una lavata di capo in conferenza stampa…

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le plusvalenze non sono figurine, parla il patron

Martinez in Italia, un’opzione entra nel vivo

Il portiere della selezione è un profilo tutto particolare. “Matto” come può essere un estremo difensore, giocatore di istinto ma anche un temerario che non si arrende davanti alle difficoltà. In Serie A, Martinez può essere adatto a Mourinho e alla Roma nel calciomercato, sarebbe una soluzione al momento giusto. Il tecnico non è convinto di Rui Patricio e cerca un estremo difensore che faccia crescere la squadra, nonché sfrontato.

La trattativa con l’Aston Villa potrebbe essere improntata su una parte in denaro e un’altra con contropartite quali Karsdorp e Shomurodov, in uscita dalla Roma. Molto più defilate le opzioni del Napoli (c’era stato un interessamento passato) e Juventus, che cerca un portiere italiano di prospettiva.

Martinez risultato foto LaPresse
Martinez in Serie A, una chance per la Roma – Stopandgol.com
Impostazioni privacy