Inter, scoppia il caso Brozovic: brutto gesto del croato spiazza tutti

Marcelo Brozovic diventa un vero e proprio caso nell’Inter, il centrocampista fa parlare di sé e non per colpi calcistici . Dopo il mondiale giocato con un terzo posto tutto sommato meritato, il playmaker nerazzurro si è reso protagonista di un gesto davvero eclatante, che potrebbe anche allontanarlo dalla squadra e in generale dalla Serie A.

Brozovic primo piano foto LaPresse
Caso Marcelo Brozovic, l’Inter è infuriata – Stopandgol.com

Inter, c’è un problema in più

Non bastavano i guai che arrivano, giorno dopo giorno, sul campo. Ci sono anche altri problemi che gravitano intorno alla società nerazzurra, che spesso deve guardare a cosa succede al di fuori del terreno di gioco.

Il gesto di Marcelo Brozovic diventa un caso internazionale per l’Inter, il croato l’ha fatta veramente grossa. Un atteggiamento in cui si è spinto oltre, che sta indignando notevolmente sia gli sportivi che i tifosi nerazzurri, totalmente spiazzati da quanto successo. Nessuno sembra ora difendere l’operato del centrocampista, al di fuori del terreno di gioco.

Caso Brozovic, cos’è successo

Benedetti o maledetti social, è il caso di dire. I calciatori sono sempre monitorati, non c’è gesto che non viene passato in rassegna più e più volte. In questo caso, poi, è tutto il mondo a rimanere basito per quanto accaduto, non è di certo un gesto da far passare in cavalleria o a cuor leggero.

Marcelo Brozovic è un caso nell’Inter, dopo aver inneggiato a un canto fascista. Ciò che viene riportato sul sito di Gazzetta fa indignare tutti i tifosi, l’eccesso di nazionalismo non è mai tollerabile. Il video è diventato virale, il playmaker insieme a Dejan Lovren dello Zenit, hanno intonato le note di “Zan dom Spremni”. Un canto che rimanda a un periodo non certo felice della storia, accompagnato anche da un movimento del braccio non ortodosso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova panchina per l’ex Antonio Conte

Canto incriminato, nerazzurri furiosi

Non è la prima volta che i croati danno sfogo a tutto ciò, fa scalpore invece come – ben sapendo come ci siano ormai telefoni e videocamere dovunque – i calciatori continuano imperterriti. Non che pensare e cantare certe cose sia meno grave in solitario, ma di certo in pubblico c’è tutta un’altra cassa di risonanza.

Un altro errore quindi certificato, il video virale mette in difficoltà i protagonisti della Croazia, splendidi in campo meno quando c’è da fare certi tipi di esibizione. L’Inter probabilmente affronterà Marcelo Brozovic, diventato un caso con questi atteggiamenti. I calciatori dovrebbero dare l’esempio, sempre e comunque.

Brozovic in campo foto laPresse
Marcelo Brozovic l’ha combinata grossa con il canto ripreso – Stopandgol.com
Impostazioni privacy