Depay in bianconero, è fatta: trovato l’accordo col Barcellona

Memphis Depay è pronto a trasferirsi in bianconero nel calciomercato, è un big che può fare molto comodo in campo. Il calciatore olandese è reduce da un mondiale giocato con buona lena ed è pronto a una sfida importante. Rilanciare l’attacco e diventare il nuovo leader è la missione che ha in testa, cambiando proprio torneo dopo l’esperienza ormai conclusa in Liga con il Barcellona.

Depay in conferenza foto laPresse
L’olandese Depay prossimo colpo per i bianconeri – stopandgol

Calciomercato, Depay pronto al trasferimento

Il nome dell’attaccante olandese ormai sembra essere un grande classico. Memphis Depay ha rischiato di vestire il bianconero già nel calciomercato estivo, sembrava davvero a un passo. Poi, le mosse della dirigenza sono state altre, andando su diversi tipi di attaccante e la punta olandese è rimasta al Barcellona.

Giocando qualche gara anche importante e preparandosi per il mondiale, dove è stato il leader offensivo di un’Olanda che si è arresa solo agli attuali campioni del mondo. Tutta esperienza utile per affrontare al meglio questa nuova sfida.

Un big in bianconero, Barcellona convinto

Un trasferimento che farà discutere, cambierà campionato ed è pronto ora a vivere una nuova esperienza, fuori dai confini spagnoli. Dopo il torneo olandese con l’Ajax, la Francia con il Lione e la caliente Spagna con il Barcellona, ci sarà un’altra nazione pronta ad accogliere Memphis.

Depay vestirà bianconero nel calciomercato, ma quello del Newcastle in Premier League. La Juve è decisamente superata nella corsa all’olandese, il Barcellona avrebbe trovato una intesa con la società inglese sulla base di quindici milioni di euro. Una cifra nemmeno troppo esagerato, tutto sommato, ma utile ai Magpies per avere un top player lì davanti. Secondo Sport, è un affare che potrà essere portato a termine a breve stretto giro di posta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo esonero nel campionato italiano

Depay al Newcastle, beffa per Juve e Roma

In Italia erano due le squadre maggiormente interessate. La Juve aveva un antico corteggiamento, ha preferito poi puntare su Milik e sul rilancio di Kean. Forse non ha avuto tutti i torti, ma i rimpianti rimangono un po’ su scala europea, date le caratteristiche dell’olandese. La Roma lo aveva seguito di recente, sarebbe stato un acquisto piacevole per Mourinho, ora alle prese con tanti esuberi lì davanti.

Resta il bianconero del Newcastle nel calciomercato, quello decisivo per Memphis Depay. Sarà convinto con un super ingaggio e con un ruolo da assoluto protagonista in Premier e nell’Europa che verrà.

Depay esulta foto laPresse
Memphis Depay, il bianconero del Newcastle nel calciomercato invernale lo attende – stopandgol
Impostazioni privacy