L’ex Torino è scontento: l’attaccante firma con il Monza

Pronta una svolta di calciomercato in vista della prossima sessione di mercato di gennaio dopo i Mondiali, un club prenderà l’ex Torino che ha deciso di cambiare subito aria.

Serie A: pronto a firmare con il Monza

Importanti notizie di mercato che riguardano il club neopromosso che da quando è arrivato Palladino alla guida sta svolgendo un ottimo campionato. L’obiettivo è una salvezza tranquilla e continuando così si potrà raggiungere senza problemi. Ma non basta al Monza e alla società con il duo Berlusconi Galliani che sognano in grande e vogliono rendere sempre più competitivo un club che per la prima volta sta giocando la Serie A.

L’intenzione è quella di andarsi a rinforzare nel mercato di gennaio con acquisti mirati per poter migliorare sempre di più la rosa e alzare il livello. Questa volta l’asticella potrebbe essere portata ancora più su con l’arrivo di un nuovo bomber, l’ex Torino che la scorsa estate ha lasciato i granata.

Il Monza può comprare Brekalo dal Wolfsburg.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Brekalo Monza
Calciomercato Brekalo Monza

Monza: colpo Brekalo, Palladino stregato

Non solo Gargliardini nel mirino del Monza che pensa anche di acquistare l’ex Torino Brekalo in uscita dal Wolfsburg. Il trequartista croato è pronto a lasciare la Bundesliga e fare ritorno in Italia per giocare ancora una volta in Serie A.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport sarebbe stato Palladino ad indicare al Monza l’acquisto di Brekalo per l’attacco. Il giocatore piace tantissimo al nuovo allenatore che ha già in mente come sfruttare le sue qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: pronte le dimissioni

Monza: il prezzo di Brekalo

Quest’anno solo 7 presenze con la maglia del club tedesco e spesso dalla panchina senza mai segnare. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e potrebbe aiutare ancora di più il Monza ad investire su di lui a gennaio per una cifra tra i 3 e i 5 milioni di euro. Per queosto motivo c’è fiducia per il trasferimento di Brekalo al Monza a gennaio. Il giocatore è pronto a tornare in Serie A per rilanciarsi dopo che lo scorso anno con la maglia del Torino ha segnato 7 gol nel campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Papu Gomez di nuovo in Serie A

Brekalo
Josip Brekalo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy