Serie A, Juric stuzzica Mourinho: l’ha detto in diretta

Il Torino pareggia contro la Roma all’Olimpico e chiude questa prima parte di campionato a 21 punti. Queste le parole di Juric nel post partita che, oltre a commentare il match, ha anche stuzzicato Mourinho.

Roma-Torino: Juric stuzzica Mourinho nel post partita

Una partita rocambolesca e molto maschia, che si è decisa negli ultimi minuti di gioco quando la Roma, dopo aver fallito un rigore, è riuscita a trovare un pareggio quasi insperato con un missile terra-area di Nemanja Matic, che ha trovato la sua prima firma con la maglia giallorossa.

Il Torino torna dunque a casa con un solo punto ed un pò di rammarico, visto che si era andati davvero vicino ad un super colpo prima della sosta per il Mondiale. Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita dell’Olimpico, però, intervenuto poco dopo l’intervista a Mourinho, Ivan Juric ha un pò stuzzicato lo Special One in merito all’analisi del match di questo pomeriggio: 

“Cosa ne penso dell’analisi di Mourinho? Penso che fino al 70’ c’è stato un dominio assoluto da parte nostra, poi è cambiata la partita. Non siamo riuscita a vincerla semplicemente perchè a noi è mancata fisicità, ed ultimamente ci sta capitando spesso questo.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ivan Juric, Roma-Torino - stopandgoal.com (La Presse)
Ivan Juric, Roma-Torino – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy