Milan-Fiorentina: tegola per il tecnico, le ultime sull’infortunio

E’ in corso a San Siro la sfida tra Milan e Fiorentina. Intanto arrivano aggiornamenti riguardo lo stop del giocatore che non è sceso in campo, svelati i motivi.

Milan-Fiorentina: infortunio per il centrocampista, i dettagli

Una brutta notizia per l’allenatore che ha dovuto far a meno del giocatore, a causa di un problema fisica.

Il centrocampista, infatti, non è sceso in campo per uno stop accusato durante il riscaldamento. Svelate le sue condizioni fisiche con il tecnico che al suo posto ha dovuto schierare un altro giocatore.

Una notizia negativa per il tecnico che ha dovuto far a meno di uno dei suoi uomini migliori per questo attesissimo match di campionato.

Arrivano, dunque, le ultime notizie relative all’infortunio del centrocampista della Fiorentina Bonaventura che ha accusato un problema fisica nel riscaldamento. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Fiorentina infortunio – stopandgoal.com – la presse

Fiorentina, infortunio Bonaventura: svelate le sue condizioni

A sorpresa nel riscaldamento è arrivato l’infortunio di Bonaventura con la Fiorentina. Il giocatore non è a disposizione per la sfida contro il Milan. A riportare la notizia è Dazn. Al suo posto Vincenzo Italiano ha deciso di mandare in campo Barak. Scelta indovinata, da parte del tecnico, visto che il trequartista della Repubblica Ceca ha trovato anche il gol del momentaneo 1-1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan Fiorentina: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Fiorentina, come sta Bonaventura

Rese note anche le informazioni relative all’infortunio di Bonaventura con la Fiorentina. Il centrocampista ha sentito dolore al costato.

Già precedentemente, nel corso dell’ultima sfida di campionato contro la Salernitana, vinta dai viola per 2-1, Jack aveva ricevuto una botta proprio al costato. Tutto sembrava risolto con il giocatore che, regolarmente si era allenato e preparato per questo match di San Siro.

Ecco, invece, un nuovo stop. Spiegati i motivi, dunque, dell’assenza dal primo minuto del giocatore della Fiorentina Bonaventura che, comunque, è seduto in panchina. Da capire, adesso se Italiano deciderà di mandarlo in campo a partita in corsa oppure tenerlo a riposo per tutta la partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan Fiorentina: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Infortunio Bonaventura Fiorentina – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy