Calciomercato Milan: annuncio su De Ketelaere, Maldini svela tutto

Al termine della partita vinta dal Milan per 2-1 contro la Fiorentina, ai microfoni di Dazn ha parlato Paolo Maldini: ecco le sue parole in merito a De Ketelaere

Calciomercato Milan: Maldini su De Ketelaere

Successo importantissimo per il Milan che ha superato la Fiorentina nei minuti finali, grazie ad un autogol di Milenkovic. Una vittoria sofferta ma fondamentale che permette ai rossoneri di mantenere il secondo posto in classifica.

Intanto arrivano nuove novità in merito al futuro al Milan nel prossimo calciomercato di De Ketelaere. A parlare è Maldini. Svelato, dunque, il futuro del trequartista belga in rossonero.

“Devo dire che Charles sta soffrendo molto, sta subendo delle pressioni. Qui al Milan l’ambiente è diverso, però devo dire che rispetto a prima è cambiato. Noi crediamo tanto in lui, ha un contratto di cinque anni. Per questo lo aspettiamo così come per Origi”.

“Hanno tutte le qualità per fare la differenza nel Milan, ci sono tanti giocatori che hanno avuto bisogno di tempo per poi esprimersi nel migliore dei modi con questa maglia. Ci sono tanti esempi, devono capire cosa significa giocare nel Milan”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ketelaere Milan Maldini calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy