Lecce-Atalanta: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Lecce Atalanta è una delle due partite che apre il mercoledì di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli higlights. La sfida di ‘Via del Mare’ può essere un crocevia importante per entrambe le squadre dal punto di vista della classifica.

Lecce-Atalanta, le formazioni ufficiali

Il ritorno del Lecce ai vertici del calcio italiano è stato tutt’altro che una fantasia finora, con le sue prestazioni recenti che l’hanno portato a pensare con più fiducia alla classifica, dopo il pareggio per 1-1 con l’Udinese nell’ultima partita, che ha allungato a sei la sequenza di partite consecutive senza vittorie. L’allenatore Marco Baroni dovrà prima o poi preoccuparsi di migliorare le prestazioni, con la sua squadra attualmente posizionata a soli tre punti dalla zona retrocessione dopo 13 partite giocate.

I tifosi allo Stadio Via del Mare, che devono ancora vedere la loro squadra vincere una partita casalinga in questa stagione, potrebbero quindi temere il peggio quando arriverà l’Atalanta, soprattutto perché il Lecce ha vinto solo uno degli ultimi 18 scontri diretti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Lecce-Atalanta, le formazioni ufficiali

LECCE – Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni

ATALANTA – Sportiello; Djimsiti, Okoli, Ruggeri; Zortea, de Roon, Ederson, Soppy; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini

Impostazioni privacy