Napoli, è arrivata l’offerta shock: Giuntoli costretto a cedere

Il calciomercato del Napoli vedrà una mini rivoluzione. Il club azzurro ha perso diversi calciatori importanti ma in estate potrebbe dire addio qualche altro calciatore di lusso che si sta mettendo in mostra.

Calciomercato Napoli, addio deciso? Le ultime

Il calciomercato del Napoli è già proiettato verso la prossima stagione. Luciano Spalletti la scorsa estate ha perso i suoi pilastri ma la rosa è stata completata con nomi sconosciuti ma altisonanti che stanno diventando sempre più importanti e appetiti anche a livello europeo.

Il Napoli sta conducendo una stagione incredibile e tutti i migliori calciatori si stanno mettendo in mostra. Ci sono le big che sono già pronte per portare offerte faraoniche sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis che intende incassare il più possibile da eventuali addii. Non ci saranno sconti per nessuno, né per i big né per i calciatori meno utilizzati ma sceglierà Spalletti in primis.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli rischia di dire addio al campione già la prossima estate. Ci sono novità molto importanti circa il futuro del big che arrivano direttamente dall’estero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Osimhen
Calciomercato Napoli Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli: Osimhen verso l’addio? La notizia

Il futuro di Osimhen è in bilico e preoccupa il Napoli. L’intenzione del club partenopeo è quella di tenerlo più a lungo possibile in azzurro ma potrebbero arrivare offerte molto importanti, si valuteranno con estrema attenzione.

Secondo quanto riferito dal Manchester Evening News, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Manchester United. Il club inglese è pronto ad investire fortemente sull’attaccante nigeriano che si è imposto in maniera importante in questa stagione di Serie A e per l’Europa.

Osimhen potrebbe essere il sostituto di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Erik ten Hag è un estimatore del nigeriano e sarebbe pronto ad investire un’ingente somma di denaro per prelevarlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Napoli: Kim può andare via? I dettagli

Il Manchester United vuole Osimhen: offerta super

Il futuro di Victor Osimhen può essere lontano dal Napoli e al Manchester United. Il Napoli non intende cederlo a cifre basse ma ha il contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe partire per 100 milioni di euro. Non sarà facile trattenerlo, soprattutto per le aspirazioni del bomber che vuole vivere esperienze diverse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: futuro Spalletti, ecco cosa succede

Osimhen Manchester United
Osimhen Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy