Atalanta, l’infortunio preoccupa: l’annuncio di Gasperini

L’Atalanta perde clamorosamente a Lecce contro i salentini e continua in questo suo momento negativo di forma. Una serata da dimenticare per la Dea che, come annunciato da Gasperini, ha anche perso uno dei suoi titolari per infortunio.

Atalanta, infortunio per un titolare: l’annuncio di Gasp

L’Atalanta perde anche contro il Lecce ed entra ufficialmente in crisi, visto che i nerazzurri nelle ultime quattro di Serie A ne hanno vinta solo una perdendo le altre tre. Una situazione sulla quale Gasperini deve lavorare per riuscire, domenica, a strappare punti e chiudere questa prima parte di stagione nel migliore dei modi.

Oltre al danno anche la beffa per al Dea questa sera. Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita dello Stadio Via del Mare, Giampiero Gasperini ha annunciato un altro infortunio per uno dei titolari della sua Atalanta, assenza che lo obbligherà ad inventarsi una nuova formazione nella prossima giornata di Serie A:

“Partita? Male rispetto a sabato scorso contro il Napoli. Bene i rientrati Zapata e Malinowskyi. De Roon? E’ un peccato, lo abbiamo perso un’altra volta per infortunio.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio Atalanta, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
infortunio Atalanta, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy