Milan: svolta Pioli, vara un nuovo modulo

Il Milan pronto a scendere in campo con un nuovo modulo di gioco. La nuova idea di Pioli spiazza tifosi ed addetti ai lavori

Milan: svolta Pioli con il modulo nuovo

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a  Dazn prima della partita con la Cremonese:

“Serve una partita con la mia squadra che sia continua, dobbiamo sicuramente approcciare bene queste partite e portare avanti il nostro modo stare in campo e anche di difendere”.

Modulo con la difesa a trE? “L’abbiamo già interpretata varie volte quando mettiamo Messias sulla fascia e i centrali che si mettono in modo da scivolare e dare palleggio”.

Cremona ed il primo gol? “Oggi però sto pensando a tutt’altro. Sono bei ricordi, ma ora devo mettere molta concentrazione perché sappiamo quanto sarà importante vincere questa gara. Arrivare alla sosta con prestazioni positive sarebbe molto utile”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pioli
pioli

Milan: in difesa c’è Kalulu

Proprio  Pierre Kalulu uno dei centrali del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa  DAZN prima della gara contro la Cremones,e nella quale il Milan sperimenterà una sorta di difesa a tre come confermato da Pioli a proposito del modulo di gioco:

“Sappiamo che in questo tipo di partita loro faranno qualsiasi cosa per fare risultato e per vincere nonostante la posizione che occupano in Serie A. Possono metterci in difficoltà. Se riusciremo a chiudere subito la gara, penso che sia più facile vincere”.

Cremonese-Milan: le parole di Castagnetti

Anche Michele Castagnetti, centrocampista della Cremonese, ha parlato a  Dazn prima della partita con il Milan:

“Non c’è stato tanto tempo per preparare tutto come facciamo quando abbiamo la settimana completa, ma certe partite si preparano però anche un po’ da sole, penso che per noi sarà bellissimo giocare contro il Milan, allo stesso modo per tutta la città”.

LEGGI: Cremonese-Milan: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

pioli (1)
pioli (1)
Impostazioni privacy