Infortunio Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
La Lazio vince il derby contro la Roma, si rialza dopo lo scivolone contro la Salernitana e si porta a -2 in classifica dal secondo posto. Queste le parole di Sarri ai microfoni di DAZN nel post partita dell’Olimpico.
La Lazio vince il derby contro la Roma ma è una serata agrodolce per la formazione biancoceleste visto che, nel corso dei 90′ di gioco, un altro big ha raggiunto Ciro Immobile in infermeria a causa di un infortunio.
Nel corso del post partita dell’Olimpico, intervistato dai microfoni di DAZN, Maurizio Sarri ha così spiegato la sostituzione di Luis Alberto, confermando che lo spagnolo avesse subito un leggero infortunio, però rientrato immediatamente ma che è stato preferito non forzare:
“Luis Alberto? Voleva uscire perché aveva sentito un movimento strano del ginocchio, poi si è rialzato, aveva sensazioni migliori ma avevo già avvisato il quarto uomo del cambio. I medici erano lontani, rischiavamo di rimanere in 10 3/4’ quindi ho preferito evitare e procedere al cambio.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…
E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…