Sottil tira in ballo Napoli e Juventus: le parole a DAZN

Ha parlato il tecnico dei friulani, nel post-partita di Udinese-Lecce, ai microfoni di DAZN. Ecco le parole di Sottil, in cui menziona appunto Napoli e Juventus.

Udinese-Lecce, parla Sottil: l’intervista

Ha parlato della partita, analizzando quella che è la sfida Udinese-Lecce. Ecco le parole di Sottil, tecnico dei bianconeri, con la menzione a Napoli e Juventus:

“Questa squadra sta tirando da tanto tempo al massimo, con risultati straordinari, comunque anche oggi diamo continuità alla classifica. Il Lecce è un’ottima squadra, è andata a fare risultato al Napoli, con la Juventus se l’è giocata, non abbiamo vinto però portiamo a casa il punto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sottil Udinese DAZN – Stopandgoal.com (Fonte: immagini DAZN)

Sottil, le parole su Udinese-Lecce

“La partita è stata divisa un po’ in due parti, nel primo tempo siamo entrati bene, però forse è mancata un po’ di precisione. Siamo stati un po’ tesi, questo può capitare, ma io ho la fortuna di allenare un gruppo di calciatori esperti. Eravamo in partita, pur non avendo creato tanto all’inizio. Il Lecce è stato bravo, a noi è mancata solo un po’ di lucidità e precisione. Siamo andati sotto nell’unica occasione vera, senza contare i pali. Nel secondo tempo siamo cresciuti e chi è entrato, si è fatto trovare pronto”.

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Lecce: cambi a sorpresa, Baroni svela il motivo

Impostazioni privacy