Roma: Tiago Pinto svela il suo futuro, l’ha detto in diretta

Ecco le parole del general manager della Roma Tiago Pinto nel pre partita della sfida di Europa League contro il Ludogorets

Roma: le parole di Tiago Pinto

Il dirigente Tiago Pinto si è soffermato sul calciomercato Roma e sul futuro di Camara.

“E’ arrivato alla Roma quando fisicamente non era al top. Ha avuto un periodo di adattamento. Ha delle caratteristiche importanti, diverse dagli altri. Ci sta aiutando tantissimo considerando l’assenza di Wijnaldum. Ora deve continuare così, poi a gennaio comincerà una nuova stagione che dovremo finire al meglio per poi programmare il futuro”.

“Sold out? Noi non diamo nulla per scontato. Adesso scendiamo in campo e dimostriamo tutta la gratitudine verso i nostri tifosi, devo dire che sono impressionati”. 

“Dobbiamo giocare con la testa fredda e il cuore caldo. Dobbiamo fare ciò che il mister ci chiede. Con l’atteggiamento giusto e con questi tifosi mi aspetto la qualificazione”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Tiago Pinto – stopandgoal.com – la presse

Roma: Abraham a Sky Sport

Arrivano le dichiarazioni dell’attaccante della Roma Tammy Abraham prima della sfida di Europa League contro il Ludogorets 

“Sappiamo che questa è una partita importante. Non dobbiamo sottovalutarli, loro sono una buona squadra. All’andata ci hanno battuti. Adesso tocca a noi vincere contro di loro. Dobbiamo avere la sicurezza. Siamo consapevoli della loro forza ecco perché dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione. Non sarà una partita semplice”. 

LEGGI: Roma-Ludogorets: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Impostazioni privacy