Juventus-Psg, stop improvviso: chiesto il cambio, mister disperato

Prima nota negativa nella sfida dell’Allianz Stadium tra tra Juventus e Psg con il giocatore costretto ad uscire per infortunio.

Juventus-Psg: si fa male il giocatore, prima sostituzione

Primo forfait per la sfida di questa sera tra Juventus e Psg.  Al 21′ della sesta e ultima gara, della fase a gironi di Champions League, il giocatore ha dovuto abbandonare il campo per un fastidio muscolare. Grande dispiacere visto che era tornato titolare con la sua squadra dopo l’ultima panchina dell’ultimo turno di campionato.

Sfortuna per il giocatore che ha già avuto anche un passato in Italia. E’ stato uno dei colpi dello scorso calciomercato estivo. La società, l’allenatore e la dirigenza hanno fortemente deciso di puntare su di lui per rinforzare la squadra.

Ecco adesso come sta il calciatore, uscito per infortunio al ventunesimo del primo tempo per un guaio muscolare: preoccupazione sul volto dell’allenatore, da valutare le sue condizioni fisiche.

Ecco come sta il centrocampista del PSG Fabian Ruiz, uscito per infortunio nel corso del match di Champions League contro la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Psg infortunio – stopandgoal.com – la presse

Psg, infortunio Fabian Ruiz: le sue condizioni

Infortunio per il centrocampista del Psg Fabian Ruiz, che ha dovuto lasciare il campo durante la partita di Champions League contro la Juventus. Secondo le prime indiscrezioni, lo spagnolo ex Napoli ha accusato un problema muscolare.

Galtier è subito corso ai ripari facendo entrare al suo posto un ex obiettivo di calciomercato del Milan, ovvero Renato Sanches. Da capire, adesso le condizioni fisiche del centrocampista che ha giocato soltanto 21 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus PSG: formazioni ufficiali e highlights in diretta

La stagione di Fabian Ruiz al Psg

Numeri al di sotto delle aspettative per il giocatore. Fino a questo momento, ha totalizzato tra campionato e Champions League solo undici presenze.

Questa sera c’era la grande possibilità per il centrocampista del Psg Fabian Ruiz di esprimersi al meglio: purtroppo il giocatore è uscito per infortunio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, si tratta di un problema muscolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: preoccupazione Chiesa, confessione di Allegri

Infortunio Psg Fabian Ruiz – stopandgoal.com – la presse