I Mondiali in Qatar 2022 hanno già fatto diverse vittime tra gli allenatori e tante altre potrebbero farle dopo lo svolgimento della competizione. I ct che non si sono qualificati hanno rischiato grosso e tanti hanno già detto addio: svelato il futuro di Edy Reja.
Nazionale, addio al CT senza Mondiali: le ultime
Anche le Nazionali valutano con cura il destino dei propri allenatori. C’è qualcuno che rischia seriamente di dire addio nelle prossime settimane. Il prescelto per il futuro è Edy Reja, dopo la mancata qualificazione ai Mondiali. Nel futuro potrebbero esserci ulteriori novità circa il proseguimento della carriera: i Mondiali hanno mietuto diverse “vittime” tra i ct, e sono aumentate le voci dell’addio immediato che la Federazione sta decidendo per le prossime ore.
Edy Reja è pronto a continuare la sua carriera in panchina, ancora da ct. L’ex allenatore di Lazio e Napoli è pronto a mettersi ancora in gioco nonostante l’età avanzata e la possibilità di potersi ritirare con una carriera gloriosa alle spalle.
Secondo le ultime notizie, Edy Reja sarà ancora il ct dell’Albania. Ha fallito la qualificazione ai Mondiali e a gran voce è stata chiesta la sua “testa” e il suo esonero immediato per ricominciare con un nuovo ciclo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Albania, Reja ancora allenatore: parla il presidente
Edoardo Reja resterà il ct dell’Albania anche senza Mondiali. Dopo la mancata qualificazione, a Tirana si era chiesto il suo esonero per iniziare con un allenatore più giovane e preparato per il futuro ma la Federcalcio albanese ha deciso di proseguire con il tecnico italiano.
Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, ha risposto alle domande su Edoardo Reja e il suo futuro sulla panchina dell’Albania.
“Il ct della Nazionale continuerà ad essere in carica come al solito, non abbiamo preso una decisione. Con onestà posso dire che non stiamo negoziando o discutendo con nessun altro allenatore al momento. Qualsiasi tipo di notizia che possa circolare sulla questione dell’allenatore è falsa. Non abbiamo ancora interrotto i rapporti con l’attuale allenatore e non abbiamo ancora avviato discussioni con un altro allenatore”.
LEGGI ANCHE >>>
Reja ancora ct dell’Albania: rinnovo in vista?
Il futuro di Edy Reja da allenatore dell’Albania si decide solo a dicembre. Attualmente ha il contratto in scadenza a dicembre e poi sarebbe libero da eventuali vincoli. Le parole del presidente della Federcalcio albanese fanno pensare che resterà in panchina almeno fino a fine contratto e poi si vedrà. E non è nemmeno da escludere che Reja possa discutere il rinnovo di contratto con l’Albania.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Italia, scelto il nuovo allenatore ad interim