Serie A, infortunio per il campione: l’annuncio del mister

Nuovo infortunio in Serie A, con il campione costretto a dare forfait a causa di un infortunio. Ad annunciarlo è stato il mister in diretta.

Serie A, altro infortunio: l’annuncio del mister

Continuano i momenti no per diversi club di Serie A che, settimane dopo settimane, sono costretti a registrare nuovi infortuni nelle rispettive infermerie. Basti pensare a Pogba e Paredes per la Juventus o Maignan e Calabria per il Milan, due tra le società più colpite in questo inizio di stagione.

Nel corso di questo pomeriggio, però, il mister ha annunciato l’ennesima assenza della stagione, con il giocatore che nel lunch match di questa dodicesima giornata di Serie A è stato costretto a dare forfait a causa proprio di questo infortunio patito nel corso della settimana.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita del Castellani dopo la sconfitta maturata alla fine dei 90′ contro l’Atalanta, Paolo Zanetti ha infatti confermato l’assenza di oggi di Fabiano Parisi a causa di un infortunio, che ha costretto il terzino del’Empoli a saltare la sfida di oggi: “Perchè oggi Parisi non ha giocato? Il ragazzo aveva bisogno di rifiatare, anche perchè abbiamo impegni ravvicinati ed importanti che dovremo affrontare al massimo. Poi in settimana ha avuto qualche problemino fisico, quindi ho preferito non rischiarlo.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy