Zapata ha perso il posto? Arriva l’annuncio di Gasperini

L’Atalanta vince ad Empoli per 2 a 0 e torna indisturbata al secondo posto in classifica. Queste le parole di Gasperini a DAZN nel post partita del Castellani, con un particolare riferimento al momento di Duvan Zapata.

Atalanta, Zapata perde la titolarità? L’annuncio di Gasp

L’Atalanta in questo inizio di stagione sta scoprendo due talenti in particolare per quanto concerne il reparto offensivo: Ademola Lookman e Rasmus Hojlund. I due stanno stupendo tutti, dagli addetti ai lavori ai tifosi, segnando tanto ed offrendo prestazioni che non fanno rimpiangere le eventuali assenze di Zapata e/o Muriel.

Entrambi i colombiani in questo inizio di stagione sono partiti con il “freno a mano tirato”, in particolare Duvan Zapata che, sin dalle prime battute di questa Serie A, è stato poco costante anche a causa di una serie di problemi fisici che lo hanno in pratica tenuto fuori dai gioco per un mese.

Il 91 della Dea potrebbe dunque diventare un vero e proprio caso e, intervenuto ai microfoni di DAZN, Giampiero Gasperini ha provato a parlare del momento di Duvan Zapata e delle scelte complicate che è obbligato a fare per l’attacco dell’Atalanta: “Duvan rischia il posto? No, lo stiamo recuperando da un infortunio importante. Non nascondo che comunque mi piace molto Hojlund. È giovane e non è neanche troppo grezzo. È un giocatore sul quale l’Atalanta deve puntare.”  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giampiero Gasperini e Duvan Zapata, Atalanta - stopandgoal.com (La Presse)
Giampiero Gasperini e Duvan Zapata, Atalanta – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy