Napoli-Sassuolo: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Napoli-Sassuolo apre la giornata 12 di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara del ‘Maradona’.

Napoli-Sassuolo: highlights e formazioni ufficiali

Mercoledì un Napoli infuocato ha vinto 3-0 contro i Rangers in Champions League, ottenendo la 12esima vittoria consecutiva e guadagnandosi il plauso di essere la terza squadra italiana a vincere le prime cinque partite di un girone in una stagione di Champions League. Il Napoli è stato quasi del tutto inarrestabile anche in Serie , restando ancora imbattuto e si trova in cima alla classifica dopo avere vinto sette partite consecutive, tre delle quali contro squadre attualmente nelle prime cinque posizioni.

I padroni di casa saranno probabilmente consapevoli della minaccia del Sassuolo, avendo perso punti contro quest’avversario in tre degli ultimi quattro scontri diretti, nonostante abbiano vinto per 6-1 questa partita durante la scorsa stagione. Le prestazioni del Sassuolo nelle ultime sei partite sono state mediocri, quindi vorrà ansiosamente sfruttare la vittoria nell’ultima partita contro il Verona per 2-1, che ha interrotto una sequenza di due sconfitte consecutive con quello stesso identico risultato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli-Sassuolo, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

Impostazioni privacy