Calciomercato, il mister non ha dubbi: “A gennaio sarà con noi”

Intervenuto nel corso della conferenza stampa odierna, il mister ha smentito ogni voce sul futuro del giocatore nel prossimo calciomercato, confermando la sua permanenza in rosa.

Calciomercato, niente addio: il mister punta ancora sul giocatore

Un inizio di stagione complicato ha immediatamente alimentato critiche ed ipotesi sul futuro del giocatore che, da quando è arrivato in estate, non è mai riuscito ad incidere come fatto nelle sue precedenti esperienze in carriera.

Se si gioca in un top club essere al centro dei riflettori è inevitabile, ancora di più poi se non si riesce ad esprimere al meglio le proprie qualità. Il giocatore, ad oggi, è infatti uno dei più bersagliati dalla tifoseria, non solo per le poche ed insufficienti apparizioni in questa prima parte di stagione, ma anche perchè non è mai stato a disposizione per la squadra visti i continui e ravvicinati infortuni che non gli hanno mai permesso di essere al 100%. Questa cosa, dunque, grava e non poco non solo sull’umore della piazza ma anche del ragazzo stesso che, in queste ultime settimane, è stato spesso al centro di voci di mercato.

Intervenuto nel corso dell’odierna rassegna stampa alla vigilia della sfida di campionato di domani, però, il mister ha posto fine ad ogni voce sul futuro del giocatore confermando la sua permanenza in rosa anche nel prossimo calciomercato, dandogli dunque la possibilità di incidere almeno nei finali sei mesi di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: il mister conferma la fiducia nel giocatore

Imporsi e diventare importante in un top club non è mai facile, ancora di più se vieni da anni complicati e da problemi fisici che ti colpiscono troppo spesso nel corso delle stagioni. E’ il caso, in particolare, di Arthur, in presto al Liverpool dalla Juventus, che in questi primi sei mesi ai Reds non è riuscito ancora a guadagnarsi spazio nella formazione di Klopp e tra i cuori dei tifosi.

Sono tante dunque le voci che in queste settimane si sono susseguite in merito ad un possibile ritorno del brasiliano a Torino nell’immediato futuro, concludendo così in anticipo il prestito annuale. Nel corso dell’odierna conferenza stampa alla viglia del Leeds, però, Klopp ha così parlato del futuro di Arthur al Liverpool nel prossimo calciomercato, smentendo ogni possibilità di ritorno anticipato alla Juventus:  “Arthur? Non abbiano intenzione di finire in anticipo il prestito con la Juventus.”

LEGGI ANCHE>>> Lecce-Juventus: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Livepool, infortunio Arthur: l’annuncio di Klopp

E’ difficile ambientarsi se si sta tanto tempo fuori, ma il problema che tiene fuori dai giochi il giocatore di proprietà della Juventus sembrerebbe essere abbastanza serio. In conferenza stampa Klopp ha così parlato dell’infortunio dal quale Arthur sta cercando di recuperare:

“Infortunio Arthur? Non so quando tornerà e quanto tempo starà fuori. L’infortunio è serio.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus: incasso record per Arthur

Arthur Melo, Calciomercato Liverpool - stopandgoal.com (La Presse)
Arthur Melo, Calciomercato Liverpool – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy