Napoli-Sassuolo, annunciata la pesantissima assenza di un titolare

Ha parlato in conferenza stampa il tecnico, nel giorno di vigilia di Napoli-Sassuolo. L’annuncio netto in merito all’assenza, a causa di un infortunio, che non permetterà al calciatore di essere a disposizione del delicato match.

Napoli-Sassuolo, out per infortunio: l’annuncio

In conferenza stampa arriva l’annuncio che aveva tenuto in attesa i tifosi, in merito a quello che è l’infortunio di un titolare, che non ci sarà per la sfida di Napoli-Sassuolo.

Il match al Diego Armando Maradona aprirà la dodicesima giornata e nella bolgia che sarà dell’impianto di Fuorigrotta, verso il sold-out, non ci sarà uno dei protagonisti del club. L’infortunio non è grave, come già annunciato, ma lo tiene ancora fuori.

A parlarne è infatti il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi. In conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo, ha annunciato l’assenza di Mimmo Berardi nel match contro il Napoli, a causa del suo infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dionisi Spalletti – Stopoandgoal.com (La Presse)

Sassuolo, out Berardi contro il Napoli: l’annuncio di Dionisi

Ha parlato alla stampa, in conferenza, il tecnico del Sassuolo. Alessio Dionisi ha annunciato l’assenza di Domenico Berardi in Napoli-Sassuolo, match di domani al Diego Armando Maradona e valido per la dodicesima giornata di Serie A. Ecco le parole del tecnico:

“Berardi sta meglio, si sta allenando e questo è già positivo. Però domani non sarà del match, non so quando recupererà al 100%”.

SU FERRARI – “Ha scontato la squalifica, è importante il suo rientro. Non nascondo che potrebbe giocare, è un leader in campo, è il capitano e si sente responsabile del suo ruolo”.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, furia Dionisi: attacca l’arbitro e il club, parole pesanti

Sassuolo, infortunio Berardi e non solo: la conferenza di Dionisi

Parla di Berardi e del suo infortunio, ma il tecnico del Sassuolo non può non lasciare due dichiarazioni su Giacomo Raspadori, ex importante di questa sfida. Le sue parole sull’attuale giocatore del Napoli: “Non mi stupisce per quello che sta facendo, farà ancora meglio. Lui è destinato a fare grandi cose. Lo saluterò, sarò felice di vederlo e sono sicuro che anche lui sarà emozionato di sfidare il Sassuolo, che è stata la sua squadra. Lui ha bisogno solo di essere accompagnato, il Napoli lo farà sicuramente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arbitro donna, “Così non è normalità”: la risposta di Dionisi

Berardi infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy