Serie A, il fondo americano acquista il club: proprietà ricchissima

Un’offerta importantissima, che rischia di essere irrinunciabile. Annuncio in mattinata di uno dei principali quotidiani locali, legato appunto alla cessione del club e del fondo americano, pronto a subentrare nel calcio.

Fondo americano piomba in Serie A: la nuova proprietà

Il fondo americano mette in serie difficoltà un club di Serie A, che potrebbe cedere di fronte all’importante cessione.

Non ha problemi di bilancio o cose simili uno dei club più solidi del calcio nostrano, ma davanti ad una proposta di questo tipo, da parte di una nuova proprietà che presenterà un patrimonio enorme, la società italiana rischia di cedere.

L’affare coinvolge l’Udinese di Pozzo, che potrebbe passare in mano ad un fondo americano. Cifre da capogiro, che abbracciano nelle operazioni anche il Watford, con entrambi i Pozzo – Giampaolo e Gino – contattati dallo stesso fondo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udinese fondo americano – Stopandgoal.com (La Presse)

Udinese made in USA, la rivelazione sulla nuova proprietà

Non ha intenzione di vendere Pozzo, la sua Udinese, ma occhio agli scenari di fronte al fondo americano. La nuova proprietà sarebbe ricchissima e, secondo i colleghi de Il Messaggero Veneto, si tratta di cifre che fanno letteralmente rabbrividire.

Sul piatto arrivano ben 200 milioni nell’offerta per ottenere circa tutto il pacchetto azionario, con la possibilità di lasciare delle percentuali anche in mano ai Pozzo. La percentuale potrebbe essere del 10%, in quelle che sono intenzioni dello stesso fondo americano.

LEGGI ANCHE >>> Udinese Torino: Sottil incolpa il calciatore

Ultime Udinese, la trattativa con gli americani per la società

La valutazione economica, con offerta, va a toccare i 200 milioni per acquistare l’Udinese, se non oltre nelle cifre. Potrebbe proporre e spingersi fino ai 230 milioni il fondo americano, per prelevare l’Udinese. La situazione non è da sottovalutare e probabilmente molto dipenderà dal destino dello stesso club friulano che, in questa stagione, rischia di tornare in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: Coppa Italia snobbata, tifosi contro il calciatore

Pozzo Udinese – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy