Serie A: svolta dal Qatar, prendono subito il club

Entra nel vivo la trattativa per la cessione del club di Serie A. Arrivano aggiornamenti riguardo questo affare.

Arriva lo sceicco

La società non naviga in buone acque e da tempo sta cercando un acquirente per cedere la società. Dopo diverse trattative fallite pare che adesso l’affare con gli sceicchi possa andare in porto. Intanto arrivano indiscrezioni relative alla vendita del club. A seguire l’affare c’è anche l’ambasciatore del Qatar in Italia, Khalid bin Youssef Al Sada.

L’uomo sta monitorando, con massima attenzione, gli sviluppi su questa trattativa per la vendita del club alla famiglia reale Al Thani.

Ecco le ultime novità relative alla cessione della Sampdoria ad un componente della famiglia Al Thani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Sampdoria – stopandgoal.com – la presse

Cessione Sampdoria: le ultime notizie

Come riporta Il Secolo XIX, i due intermediari della trattativa per la cessione della Sampdoria Francesco Console e Di Silvio continuano a lavorare per il buon esito dell’affare.

Intanto anche l’ambasciatore del Qatar sta seguendo in prima persone gli sviluppi su questo affare che riguarda la cessione della Sampdoria. A tutela dell’immagine della famiglia reale degli Al Thani. Al Sada è in contatto con Doha e invia informative circa le news riguardo questa situazione. Dal Qatar tengono molto a questa trattativa. Ecco perché la svolta può arrivare a breve visto che tutta la famiglia è a conoscenza di questo affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Sampdoria: stoccata a Giampaolo, Stankovic l’ha detto in diretta

Sampdoria: si attendono i soldi

Il trustee incarico alla cessione della Sampdoria Gianluca Vidal, non ha commentato le ultime notizie relative alla famiglia reale Al Thani. Adesso si attende il deposito di 40 milioni sull’escrow account. E’ questo il primo passo per finalizzare in tempi celeri il passaggio di proprietà. Intanto la squadra è concentrata con il suo allenatore Stankovic che è a lavoro per preparare la prossima partita di campionato contro l’Inter. Dopo la vittoria in casa della Cremonese, la Samp cerca di rialzare la testa per uscire dalle zone basse della classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi giovedì 27 ottobre

Sceicco Serie A cessione sampdoria al thani – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy