Nel corso della giornata di oggi si è tornati ad accostare il nome di Abrham al Manchester United.
Di questo e non solo, Tiago Pinto, gm della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport a pochi minuti dalla gara contro l’HJK Helsinki tornando sul rendimento di Abraham:
“Col Napoli siamo riusciti a sporcare la gara, ma non abbiamo avuto la cattiveria in zona offensiva. Non è semplice giocare contro gli azzurri. I nostri attaccanti, nelle ultime partite, non hanno segnato ma devo dire che tante volte si tratta semplicemente di trovare fiducia del singolo. Penso che alla fine Abraham sarà anche quest’anno il capocannoniere della Roma. Penso che la sua fiducia sia in crescita, lo vedo al campo, lui lavora tanto e si è guadagnato due rigori che poi alla fine hanno pesato per la vittoria. Nelle ultime partite non siamo stati efficaci come in passato”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Gare? “Il Ludogorets sta perdendo ma la nostra squadra ora pensa alla nostra partita. E’ importante vincere le ultime due gare e avere altri sei punti: il nostro atteggiamento dovrà essere questo, dobbiamo questa sera e la prossima. Il meglio è vincere oggi e poi fare bene l’ultima gara”.
Girone? “Ci aspettavamo di avere più punti in questo momento, è chiaro, ma possiamo ancora fare altri punti per passare il turno. In Conference League non abbiamo fatto un girone perfetto, ma alla fine abbiamo vinto”.
Giovani? “Il settore giovanile è importante per la Roma e per il futuro. Volpato sta lavorando con noi da 7-8 mesi, Mourinho sa che può giocare questa gara e lo ha scelto, adesso tocca a lui far vedere sul campo che può stare nella Roma. Sono felice quando giocano i giovani, noi lavoriamo per dare il massimo”.
LEGGI: HJK Helsinki-Roma: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…
E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…
Quale sarà il futuro di Yamal a Barcellona? I blaugrana possono salvarsi, economicamente, proprio grazie…
Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere da un momento all'altro…