Sassuolo-Verona, allarme del tecnico: “Il problema è serio”

Ecco le parole dei due allenatori, dopo la sfida vinta dal Sassuolo contro l’Hellas Verona per 2-1. Ecco cosa è successo dopo, nel post partita.

Sassuolo: le parole di Dionisi a Dazn

Arrivano le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo Dionisi al termine della partita vinta contro il Verona. Ecco la sua analisi ai microfoni di Dazn.

“E’ stata una partita dura ma la vittoria non è casuale. Il Verona ha cambiato pelle, la partita con il Milan era la dimostrazione che avremo affrontato una partita difficile da battere”.

“Laurienté? Giocando in Francia lo si conosceva poco in Italia. Lui ha qualità importanti che possono fare la differenza. Può migliorare, sa calciare in porto ed è molto rapido: ha qualità e numeri nell’uno contro uno. Dobbiamo aiutarlo a crescere perché tatticamente è un pochino indietro rispetto al nostro campionato”. 

“D’Andrea? E’ un ragazzo giovane, non pensavo di inserirlo così presto nella squadra. A piccoli passi si è meritato ciò che ha ottenuto. Oggi l’ho richiamato un po’ di più perché era lontano da me. Però ha una buona mentalità, ha l’atteggiamento giusto: non soffre tanto le pressioni. Ha qualità tecniche, sa giocare, riconosce il gioco: sui mezzi fisici deve lavorare. E’ normale che i carichi sono diversi, arriva dal settore giovanile”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sassuolo Verona Dionisi Bocchetti – stopandgoal.com – la presse

Verona: le parole di Bocchetti a Dazn

Non solo Dionisi, anche il tecnico Bocchetti ha analizzato la sfida contro il Sassuolo del suo Verona. 

“Cosa resta di questa partita? Molto rammarico, creare così tanto e non portare nulla a casa fa male. Sono contento di ciò che hanno fatto i ragazzi. Hanno speso tutto ciò che avevano. Adesso dobbiamo analizzare gli errori per correggerli nelle prossime partite”. 

“Condizione fisica? Non siamo calati nel secondo tempo. Al Sassuolo non abbiamo concesso così tanto, abbiamo creato tanto e reagito nel modo giusto. Abbiamo messo in difficoltà una squadra che gioca uno del miglior calcio in Italia. Bisogna lottare fino alla fine, credo in questi ragazzi che sono dei ragazzi seri”.

“Sono arrivato da poco, è chiaro che devo inserire i nuovi giocatori. In settimana stiamo lavorando alla grande. I ragazzi sono disponibili, lo spirito Hellas è questo: non mollare mai. Il lavoro è il percorso giusto da seguire”.

LEGGI: Sassuolo-Hellas Verona: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Impostazioni privacy