Mourinho DAZN - Stopandgoal.com
Ha parlato nel post-partita di Roma-Napoli, dopo la sconfitta venuta fuori con il gol straordinario di Victor Osimhen. Polemiche nel post-partita, Mourinho commenta così la prestazione di un calciatore del Napoli.
Mourinho si fa beffe di un calciatore azzurro, parlandone così ai microfoni di DAZN. Non ricorda il suo nome, oppure è il suo modo per commentare la prestazione del rivale in campo, tanto da parlarne così.
Nel post-partita e dopo la sconfitta della Roma, per mano del Napoli, l’accusa delle simulazioni presunte da parte di uno dei calciatori azzurri che si sono resi protagonisti del match con un’ottima prestazione. Non è dello stesso avviso, appunto, Josè Mourinho.
Lo Special One si fa aiutare dai colleghi presenti alla Square su DAZN, nel corso del post-partita di Roma-Napoli, per ricordarsi il nome di Hirving Lozano: “Ibanez non scivolava su… come si chiama? Quello che si butta sempre a terra, che si è tuffato sempre… Lozano… Lozano”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…
E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…