Vice-Immobile, arriva l’annuncio di Tare: i dettagli

La Lazio cerca un vice Immobile nel prossimo calciomercato? Arriva l’annuncio di Igli Tare che fa chiarezza su questo argomento.

Calciomercato Lazio, vice-Immobile a gennaio? L’annuncio

Con l’infortunio di Ciro Immobile la Lazio dovrà fare a meno del suo bomber e capitano. La formazione di Maurizio Sarri, però, in rosa non conta un vero e proprio attaccante di ruolo che possa sostituire il 17 biancoceleste in queste partite di assenza.

E’ dunque ora lecito domandarsi se la Lazio sfrutterà la prossima finestra invernale di calciomercato per aggiungere in rosa una punta di ruolo che possa prendere il posto di Immobile in caso di infortunio o semplice turnover.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita del primo big match di giornata con l’Atalanta, Igli tare ha fatto il punto sul calciomercato della Lazio annunciando della possibilità o meno di investire su un vice-Immbile a gennaio: 

“Vice immobile? No perché abbiamo fatto ragionamenti di certo tipo in estate, creando un progetto sulle quali abbiamo idee chiaro. A fine novembre faremo poi le valutazioni di quello che serve o no.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Igli Tare, Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Igli Tare, Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy