Stefano Melissano - Stopandgoal.com (La Presse)
Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di Salernitana-Spezia, il direttore Stefano Melissano. Ecco cos’ha detto dopo i rumors sull’esonero del tecnico.
Diversi i rumors legati all’esonero, di fronte all’obiettivo salvezza che spera di ottenere anche quest’anno il club.
Prima della sfida con la Salernitana e dopo i rumors sull’esonero di Luca Gotti, ha parlato Stefano Melissano, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
“Vogliamo cercare un risultato utile oggi. Che ambiente c’è? C’è un gruppo unito a 360 gradi, stiamo crescendo, dobbiamo farlo più velocemente però perché di tempo non ce n’è. Mercato? Abbiamo un gruppo di ragazzi che sta facendo quello che chiediamo, ma se ci sarà da dover fare qualcosa, non ci faremo trovare impreparati”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…