Serie A: rottura col serbo, non giocherà più

Importanti notizie che ci giungono da Torino in vista del futuro di uno dei calciatori più rappresentativi della squadra. Il serbo può andare via già nei prossimi mesi in caso di rottura totale.

Serie A: rottura tra calciatore e club

Difficilmente si riuscirà a trovare un accordo tra le parti per risanare i rapporti che sono diventati sempre più freddi in questi ultimi tempi. Adesso c’è la goccia che ha fatto traboccare il vaso e potrebbe essere rotto in mille pezzi questa volta. Perché già in estate ci sono stati dei problemi importanti con il giocatore che ha anche perso la fascia da capitano a causa del calciomercato. Nuove trattative che potrebbero portare il giocatore a dire addio alla squadra per cui gioca da ormai quasi 7 anni.

Una triste vicenda quella che può accadere a Torino con l’addio del centrocampista che non riesce a trovare l’intesa con la società che non ha intenzione di piegarsi alla sua volontà. Per questo motivo società e allenatore sembrano aver raggiunto l’intesa comune di lasciarlo andare se non ha voglia di restare, questo però può complicare il suo futuro di questa attuale stagione.

Ci sono problemi tra Lukic e il Torino riguardo il rinnovo di contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukic Torino rinnovo clausola
Lukic Torino rinnovo clausola

Rinnovo Lukic Torino: si complica tutto

C’è una trattativa tra Lukic e il Torino per il rinnovo di contratto che però difficilmente arriverà. Il serbo pretende la clausola rescissoria per prolungare oltre il 2024, ma il Torino non vuole inserirla. Come riportato da Tuttosport, questo può rappresentare un problema serio.

Le trattative tra Lukic e il Torino vanno avanti a singhiozzo da tempo, ora c’è un nuovo braccio di ferro con il club che non ha intenzione di piegarsi dopo la bufera di agosto. Molto difficile, infatti, che si possa trovare un accordo tra le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: nuovo attaccante per Juric

Torino: addio Lukic, non giocherà più?

Non ci sarà una clausola nel contratto tra il Torino e Lukic con il club che non vuole accontentare il giocatore. Questo significa che resterà fino al 2023 per poi andare via. Potrebbe anche iniziare a non giocare più da gennaio con club e allenatore che possono iniziare a puntare su nuovi giocatori che sicuramente faranno parte del progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: esonero Juric, la reazione di Cairo

Lukic Torino contratto
Lukic Torino contratto
Impostazioni privacy