Kessiè rispedito in Serie A, l’annuncio di Xavi

Frank Kessiè potrebbe ritornare in Serie A, a causa delle regole presenti in Liga, oltre alle continue esclusioni da parte di Xavi. Può essere durata pochissimo l’esperienza dell’ivoriano al Barcellona.

Kessiè in Serie A, opzione di calciomercato: parla Xavi

Ha parlato il tecnico Xavi Hernandez, delle esclusioni dell’ivoriano. Frank Kessiè, campione d’Italia con il Milan e con un passato da uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano, può far ritorno in Serie A.

Diversi i rumors di mercato che continuano a vederlo protagonista, dopo la prima parte di stagione che sta volgendo al termine, prima della sosta per i Mondiali.

Una sosta che potrebbe vedere il suo addio al Barcellona, perché in concomitanza con la sessione di mercato: Frank Kessiè può tornare a Milano, è un’idea di Beppe Marotta per l’Inter. Dopo un passato da rossonero ecco la possibilità di un nuovo acquisto, con un ex Milan che finirebbe in nerazzurro, dopo quanto vissuto già con Hakan Calhanoglu. Di lui ha parlato il suo allenatore, Xavi Hernandez, che ha spiegato il motivo del basso minutaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessiè – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, idea Kessiè: l’annuncio di Xavi

Stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato, Kessiè potrebbe tornare in Serie A e, ad oggi, l’unica via percorribile sarebbe quella dell’Inter, per le cifre dell’operazione. Ma Xavi ha preso parola sul mancato impiego dell’ivoriano, spiegandosi così alla stampa spagnola dopo i continui rumors sul centrocampista:

“Parliamo di un professionista esemplare, otterrà i suoi minuti, però qui c’è una concorrenza che è agguerrita”. Parole chiare del suo tecnico, che potrebbero spingere il calciatore a chiedere la cessione, considerando lo scarso impiego legato all’utilizzo di De Jong, Pedri e Busquets.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Kessié di nuovo in Serie A, a gennaio l’affondo

Operazione dispendiosa – economicamente parlando – e anche troppo, per l’idea Kessiè in casa Inter. I nerazzurri, per convincere il Barcellona, dovrebbero versare nelle casse dei blaugrana una cifra superiore ai 30 milioni di euro, oltre a dover poi trovare un accordo per l’ingaggio.

Frank Kessie - Stopandgoal.com
Frank Kessie – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy