Serie A: niente soldi, club sull’orlo del fallimento

Annuncio ufficiale da parte di un club, in merito a quella che è la situazione societaria. Problemi all’interno della società, ecco l’annuncio arrivato in serata.

Serie A, club in attesa: l’annuncio sulla società

In attesa di conoscere riscontri economici, c’è l’annuncio ufficiale da parte di una società in Serie A.

Questa sera e prima della sfida di Coppa Italia, ha preso voce incontrando la stampa, il Consiglio di Amministrazione del club, con al centro le questioni legate al futuro della società. Non sono mancati i rumors in merito al passaggio di consegne da parte del club ad una nuova società e, questa sera, è arrivato un annuncio importante.

Prima dell’inizio di Sampdoria-Ascoli di Coppa Italia, il CdA della Sampdoria ha fatto un annuncio ufficiale alla stampa. Parola del presidente attuale, Marco Lanna: “Ad oggi non ci dimettiamo e il senso di responsabilità verso questo club, non ci permette di farlo. Poi, se dovessero arrivare terze questioni, che vanno a toglierci la nostra autonomia e la nostra possibilità di lavorare, allora ci penseremo. Oggi, tali condizioni, non esistono”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A Pallone – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria, rischio fallimento: le parole in conferenza

Le parole in conferenza del CdA, nell’incontro della Sampdoria con la stampa all’interno del quale erano presenti anche Romei, Bosco e Panconi. Prendendo parola Bosco, ha dichiarato le seguenti cose: “Non è rosea la nostra situazione finanziaria, ma non lo era neppure a gennaio quando siamo arrivati. Ci davano tutti per morti, ma siamo rimasti in piedi e lo saremo ancora”.

SULLA CESSIONE – “La questione è tutta in mano a Vidal e a banca Lazard, il CdA non può prendere una decisione autonoma, tantomeno rifiutare o accettare proposte. Siamo spettatori e in attesa di tali eventi. Vidal ci ha detto di essere in contatto con intermediari e in attesa di somme necessarie per poter passare alla fase esecutiva, in merito ad una trattativa che va avanti da tempo ormai”.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Stankovic furioso a fine partita: “Non riesco a stare calmo”

Ultime Sampdoria, le parole anche sull’ex Ferrero

Al centro del caos anche l’ex patron, Massimo Ferrero, a causa di quanto accaduto nell’ultimo match in campionato contro la Roma: “Posso garantire che nessuno sapeva dell’arrivo di Ferrero, per quanto riguarda noi tesserati dell’UC Sampdoria. In questo momento riteniamo di non dare ulteriori dettagli sulla questione”.

Mancini e Lanna – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy