Diletta Leotta, nuovo fidanzato: è un calciatore

Arrivano aggiornamenti riguardo la nuova coppia. Diletta Leotta, giornalista di Dazn, ha una nuova fiamma: è il calciatore che, in passato, ha giocato anche nel Liverpool. Ecco tutti i dettagli.

Diletta Leotta stregata dal giocatore

Ecco l’indiscrezione riguardo la vita sentimentale della giornalista di Dazn Diletta Leotta che ha un nuovo fidanzato. A svelare i dettagli è il settimanale Gente che ha reso noto tutti i dettagli relativi alla vita privata della trentunenne.

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più famose d’Italia, la bella catanese è una diva per milioni di tifosi italiani. Ultimamente aveva una relazione con il modello Giacomo Cavalli. L’avventura tra i due, però, è giunta già al termine dopo il debutto ufficiale tra le parti avvenuto nel corso del matrimonio del fratello della giornalista catanese. A conferma di ciò l’unfollow su Instagram.

Eppure, adesso, pare che Diletta Leotta abbia un altro fidanzato: si tratta di un famoso calciatore che ha rapito il suo cuore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diletta Leotta fidanzato – stpandgoal.com – la presse

Diletta Leotta, chi è il nuovo fidanzato

C’è un altro uomo nella vita della giornalista di Dazn che ha archiviato la relazione con Cavalli. Un ex calciatore del Liverpool, che non ha lasciato bei ricordi durante la sua esperienza in Inghilterra, è nel cuore della siciliana.

Lorisu Karius è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta: questa l’indiscrezione del settimanale GenteI due hanno iniziato a seguirsi su Instagram oramai da qualche settimana e pare siano entrati in confidenza. E’ il tedesco, quindi, l’uomo misterioso della giornalista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi giovedì 20 ottobre

Karius, nuova fiamma della Leotta

Negli ultimi giorni sono sempre più frequenti i voli di Diletta Leotta verso il Regno Unito per incontrare Karius, attualmente dodicesimo portiere del Newcastle. Il giocatore e la giornalista italiana sono sempre più in contatto e presto potrebbero decidere di ufficializzare la loro relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Diletta Leotta e le 15 Perle che l’hanno resa “Regina” – Foto

Karius Diletta Leotta – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy