Calciomercato: è fatta, lo hanno preso già a gennaio

Il club punta a rinforzarsi per concludere al meglio la stagione, e per farlo ha già chiuso per l’arrivo del giocatore nel prossimo calciomercato invernale.

Calciomercato, c’è l’accordo: arriva a gennaio

Molte squadre di Serie A, e non, si stanno iniziando a muovere con le rispettive dirigenze per puntare a provare a chiudere con anticipo, rispetto alla reale apertura della sessione, alcune operazioni in entrata che, per i valori della rosa, potrebbero risultare essere decisive e fondamentali negli ultimi sei mesi di campionato.

La stagione è iniziata da poco ma molti tecnici, consultandosi anche con i rispettivi staff tecnici nel corso degli incontri dopo le partite di campionato e di coppa, si sono già resi conto in che reparti le proprie rose hanno mancanze, non solo da un punto di vista qualitativo ma anche, e soprattutto, tattico.

Ed è proprio per questo motivo che, in seguito a riunioni con le società stesse, molti tecnici hanno già fatto le proprie richieste ai rispettivi club per la prossima sessione. Uno di questi ha addirittura già accontentato le richieste del mister visto che, stando alle ultime notizie, il club ha da poco raggiunto l’accordo per l’arrivo del giocatore già a gennaio nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, colpo per gennaio: carenze colmate

Il calciomercato invernale deve ancora avere ufficialmente inizio, ma a quanto pare i rapporti tra alcuni club di Serie A in queste settimane si starebbero già intensificando in maniera importante.

Stando a quanto riportato da torinogranata.it, il Torino starebbe infatti parlando con la per Eldor Shomurodov, attaccante che Juric accoglierebbe con piacere nel prossimo calciomercato. In questo inizio di stagione le due punte granata, Pellegri e Sanabria, stanno deludendo e non poco, visto la loro difficoltà a trovare la rete del gol e l’arrivo di una nuova punta, come quella uzbeka giallorossa, potrebbe accendere la competitività tra gli attaccanti di Juric aumentando, conseguentemente, anche la vena realizzativa degli stessi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Torino: Juric verso l’esonero?

Calciomercato Torino, obiettivo Shomurodov: le richieste della Roma

Con l’arrivo di Andrea Belotti nella capitale lo spazio per Eldor Shomurodov alla Roma si è ristretto ancora di più. L’uzbeko è dunque uno dei sacrificabili dei giallorossi a gennaio e, visto il complicato momento di stagione che le punte stanno vivendo, il Torino di Juric è pronto a sfruttare quest’occasione.

L’uzbeko lascerà la Capitale, però, solo alle condizioni imposte da Tiago Pinto. Stando a torinogranta.it, infatti, la Roma potrebbe decidere di cedere Shomurodov al Torino nel prossimo calciomercato solo in prestito con diritto di riscatto. Le parti si aggiorneranno nel corso delle settimane, ma l’impressione è che da ambo i lati si voglia al più presto tornare un accordo.

LEGGI ANCHE>>> Torino, nuovo attaccante: Vagnati realizza il sogno di Juric

Eldor Shomurodov, calciomercato Torino - stopandgoal.com (La Presse)
Eldor Shomurodov, calciomercato Torino – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy