Serie A, annuncio a sorpresa: cambia tutto, tifosi spiazzati

Arrivano indiscrezioni riguardo il futuro in panchina dell’allenatore, protagonista di un attimo avvio di stagione. Ecco con chi potrebbe firmare la prossima stagione.

Serie A: ecco dove allenerà nel 2023

Straordinaria stagione della sua squadra, fino a questo momento protagonista in campionato. E’ una delle rivelazioni, ancora imbattuta. E la marcia vincente prosegue senza problemi. Intanto arrivano le indiscrezioni relative al futuro del tecnico che è molto ambito sulla piazza.

Ancora con zero sconfitte, unica squadra con il Napoli, il tecnico dell’Atalanta Gasperini è finito nel mirino di molte società. Da sette anni sulla panchina nerazzurra, il tecnico ha parlato del suo destino. Ecco svelato il suo futuro per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A Spalletti Gasperini – stopandgoal.com- La Presse

Atalanta: le parole di Gasperini

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini parla degli obiettivi del club neroazzurro. Ecco le sue parole nel corso dell’intervista a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.

“Il calcio spinge tutti verso le squadre che hanno più seguito, sembra che sia questo il requisito principale. Noi non possiamo dire che lottiamo per lo Scudetto. Ciò a causa delle nostre risorse, così come per l’Udinese che anche sta facendo un buon cammino. Per quanto mi riguarda, la qualificazione in Champions League mi ha dato grande visibilità e acceso i riflettori”. 

“La Coppa Italia, per noi dell’Atalanta, è un obiettivo più raggiungibile. Noi siamo arrivati due volte in finale, non siamo riuscite a vincere, ma è il traguardo più possibile”.

“Futuro? Qui a Bergamo è il mio settimo anno, è davvero inusuale per il nostro campionato che un allenatore resti così tanto in panchina. Devo dire che ho trovato un ambiente ideale per lavorare ed ho raccolto grandi soddisfazioni”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta-Sassuolo, rivelazione a DAZN: la notizia sull’infortunio

Atalanta: quando torna Zapata

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha fatto anche il punto sull’infortunio di Zapata. Ecco quando tornerà a disposizione.

“Zapata inizierà ad allenarsi in settimana e sarà pronto per la prossima partita. Per Toloi, invece, servirà ancora qualche tempo. Però in questo momento stiamo svuotando l’infermeria”. 

“Pausa Mondiale? Faremo quattro amichevoli con squadre straniere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta: Malinovskyi ha firmato, ecco dove giocherà

Atalanta rientro Zapata – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy