Serie A, tifosi distrutti: è fallimento, non ci sono più soldi

Arriva la notizia che spiazza tutti i tifosi. L’annuncio del presidente sorprende in tanti, ecco cosa sta succedendo.

Serie A: il club rischia tanto, sono finiti i soldi

Una situazione davvero surreale quella che si sta venendo a creare all’interno del club. Una stagione iniziata male e che rischia di terminare peggio. Adesso il rischio del fallimento è dietro l’angolo, le parole del presidente fanno tremare i tifosi che rischiano di veder scomparire la propria squadra del cuore.

Ecco le ultime notizie relative alla cessione della Sampdoria: a parlare è il presidente Lanna che fa preoccupare tutta la tifoseria. L’ex calciatore, infatti, è stato abbastanza chiaro in merito alla situazione economica del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Sampdoria, nuovo proprietario – stopandgoal.com (La Presse)I

Sampdoria: le parole del presidente Lanna

Situazione surreale quella che sta vivendo il club blucerchiato. Nel corso di un’intervista al quotidiano Il Messaggero, il presidente della Sampdoria Marco Lanna è stato chiaro in merito al futuro del club.

“Ho preso in mano una patatone bollente. L’ho fatto solo per amore della Samp e per passione. Ogni giorno è sempre più dura, la situazione non è facile. Aspettiamo i compratori. Mi dissero che sarebbero arrivati a giugno, dopo la salvezza. Siamo ad ottobre e non c’è ancora nessuno. Al momento i soldi non ci sono”. 

“Forse li metteranno gli arabi, questo non lo so. Arriveranno e sistemeranno tutto, chissà. Noi stiamo facendo il massimo a costo zero. Vogliamo restare in piedi. Speriamo al più presto di risolvere la situazione, sono fiducioso sull’arrivo di qualcuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Sampdoria, Stankovic furioso a fine partita: “Non riesco a stare calmo”

Cessione Sampdoria: quando arrivano i soldi degli arabi

Intanto è Sampnews24 a riportare gli ultimi aggiornamenti relativi alla cessione del club agli arabi.

E’ atteso per giovedì il bonifico da 40 milioni di euro promesso da Francesco Di Silvio, intermediario della trattativa per l’arrivo alla Sampdoria dello sceicco Faleh Khalid Al Thani. 

Arrivano rassicurazione da parte dell’equipe che sta lavorando per la cessione del club blucerchiato agli arabi. Gianluca Vidal, che sta gestendo questa operazione per conto della società italiana, resta in attesa di questi soldi prima di passare la mano in maniera definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, il club è fallito: annuncio shock, la disperazione del dirigente

Marco Lanna, Sampdoria - stopandgoal.com (La Presse)
Marco Lanna, Sampdoria – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy