Serie A: un club venduto, l’annuncio del presidente

Una nuova proprietà è pronta a sbarcare nel massimo campionato italiano. Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente del club.

Serie A: arriva una nuova proprietà araba

Arrivano gli arabi. Secondo le ultime notizie in arrivo dall’estero, uno storico club italiano sarebbe in procinto di cambiare proprietario. Dopo un anno di trattative, speculazione e notizie più o meno confermate, il closing sembra ormai imminente.

Uno dei club con maggiore fascino e storia è pronto a passare in mano araba. Dopo il Palermo in Serie B, gli emiri sarebbero pronti a presentare la loro ultime e definitiva proposta di acquisto per la Sampdoria, l’annuncio è arrivato direttamente dal presidente Marco Lanna.

Ma chi sarà il nuovo proprietario del club e che diponibilità economica avrà?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

cessione sampdoria
cessione sampdoria

Sampdoria: Lanna annuncia l’acquisto, ecco i nuovi proprietari

Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato della cessione del club a margine di un everto a Sant’Olcese.

Nuovi proprietari? «Io spero di rimanere a lungo, magari potrei essere ancora il presidente della Sampdoria anche con un’altra proprietà. Diciamo che speriamo che qualcosa possa accadere a breve, la Sampdoria sta faticando e noi speriamo che tutto si concluda».

Stankovic? «Spero che il cambio allenatore dia una scossa, mi ritengo molto ottimista perché di Stankovic ho sentito bene, lo avevo proposto a metà settembre per trovare un’alternativa visto che i risultati sono stati complicati. L’ho conosciuto e credo molto in lui, credo l’allenatore che possa dare una mano a questa squadra, forse poteva arrivare anche prima ma non è tardi».

Ultime Sampdoria: ecco chi sono gli arabi che stanno comprando il club

Secondo quanto riportato da Repubblica, al fianco dello sceicco Faleh Khalid Al Thani ci sarebbe anche un partner italiano per l’acquisto della Sampdoria. Si tratta di una cordata con in testa “Console and Partnes“, società di consulenza che si occupa di assistere anche altre aziende nel nostro Paese.

LEGGI: Sampdoria, Stankovic furioso a fine partita: ‘Non riesco a stare calmo’

lanna
lanna

 

Impostazioni privacy