Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti

Gesto Osimhen a fine partita, dopo la vittoria degli azzurri in Napoli-Bologna. C’è il commento di Spalletti a DAZN, in merito a quanto si è visto dopo il triplice fischio.

Osimhen, gesto della squadra: il commento di Spalletti

Il Napoli vince e la squadra corre, per il caloroso “abbraccio” del boato sotto le Curve al Diego Armando Maradona. La squadra ha atteso Osimhen per la corsa sotto la Curva, il gesto da parte dei compagni di squadra che hanno aspettato proprio Victor per minuti interi, perché a colloquio con un avversario. E il commento di Spalletti, sull’importanza di Osimhen, che è partito appunto dalla panchina: “I titolari del secondo tempo hanno invertito il risultato finale. Il fatto di non giocare dall’inizio, non vuol dire niente. Si può essere determinanti lo stesso, come Victor”.

SULLA PARTITA – “L’inerzia che poteva prendere la partita, rischiava di essere diversa. Noi siamo sempre bravi ad andare a prendere la palla, nelle difficoltà. Queste sono le partite importanti da portare a casa, perché c’è sempre il rischio dietro l’angolo. Hanno mostrato mentalità, è stata una bellissima partita”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen Spalletti – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy