Milan: svolta in campo, Pioli ha un’idea geniale

Queste le ultime prima della gara tra Verona-Milan in programma questa sera al Bentegodi

Verona-Milan: intervista a Pioli

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Dazn prima della gara con l’Hellas Verona:

Chelsea? “Sono gare importanti ma è stata una partita che ha dato una grande motivazione. Stasera è un’altra partita, la Champions è una cosa, la Serie A è un’altra. Adesso è troppo importante pensare solo a questa gara”.

Adli?  “Perché non ha giocato, non posso dire  che gli mancasse qualcosa, bisogna dare tempo a questi ragazzi di arrivare qui e vivere come viviamo noi, di giocare, ad una nuova squadra. Yacine ha messo attenzione ed è stato disponibile, credo abbia le giuste caratteristiche per fare una buona partita oggi. Giocherà da centrocampista avanzato, è vero che è definito anomalo ma è capace di giocare in tutti i modi, sa andare in profondità, sa giocare tra le le linee, e manda anche in rete i compagni. Credo che abbia caratteristiche importanti, ci aspettiamo poco spazio contro il Verona: lui può avere la giocata giusta”.

Giroud?  “Nessuno è irrinunciabile, noi pensiamo come una squadra. Giroud sta bene, presto arriverà spazio anche con Rebic e Origi per partire dall’inizio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pioli
pioli

Verona-Milan: intervista a Bocchetti

 

Salvatore Bocchetti, tecnico del Verona, ha parlato a DAZN prima del debutto in Verona-Milan:

Panchina? “E’ un’emozione unica, un motivo di orgoglio. Vogliamo dare il massimo e fare una bella partita, stasera ce la metteremo tutta”.

Hellas?  “Spero che già da stasera si possa vedere come la penso in campo. Quello che ci ha contraddistinto negli ultimi tre anni è stato il carattere, la voglia di non mollare e la fame. Speriamo di iniziare a vedere qualcosa già stasera”.

Attaccanti?  “Metteremo i nostri tre attaccanti nelle condizioni di andare a rete. Ce la metteremo tutta stasera, speriamo di farcela”.

LEGGI: Verona-Milan: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Bocchetti Verona
Bocchetti Verona – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy