Thiago Motta - Stopandgoal.com (La Presse)
Ha parlato nel post-partita di Napoli-Bologna, ai microfoni di DAZN, il tecnico dei felsinei, Thiago Motta. Ecco cos’ha detto del dualismo tra Arnautovic e Zirkzee, dopo il gol trovato contro il Napoli.
Subito dopo Napoli-Bologna, ha parlato Thiago Motta. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN, non solo in merito al gol di Zirkzee, sostituto di Arnautovic in questa sfida al Maradona.
“Sono soddisfatto della prestazione, non del risultato. I miei ragazzi hanno dimostrato di essere squadra e di saper competere contro una grande squadra come il Napoli. Vado a casa fiero, volevamo giocare alla pari contro una squadra in grande forma. Oggi andiamo via con più consapevolezza”.
“Analizzeremo in video i dettagli, cercando di migliorare. Lo faremo con calma, il rammarico è non aver raccolto neanche un punto, potevamo anche tre. Possiamo sbagliare e dobbiamo farlo, perché i ragazzi in campo hanno sempre la responsabilità di dover mettersi in discussione”.
“Zirkzee? Voglio che mi metta in difficoltà su Arnautovic, devono lavorare così tutti i giorni, che sia Marko o Joshua”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…
E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…