Furia Barcellona, irruzione nello spogliatoio dell’arbitro: l’accaduto

El Clasico tra Real Madrid e Barcellona termina con polemiche feroci contro l’arbitro, addirittuare nello spogliatoio. L’accaduto ha creato scalpore in Spagna e ora possono arrivare importanti sanzioni per il club e i tesserati.

Furia Barcellona: irruzione nello spogliatoio dell’arbitro

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha battuto il Barcellona di Xavi nel primo Clasico della stagione. I Galacticos vincono lo scontro diretto e si piazzano in solitaria in testa alla classifcia in Liga. Per i blaugrana, invece, continua il periodo negativo che perdono sia la vetta della classifica che le certezze accumulate fino ad oggi.

E non si placa la rabbia del Barcellona che anche oggi ha da ridire sull’arbitraggio. Sin da dopo la sfida contro l’Inter in Champions League ci sono state polemiche su polemiche con l’arbitro e con il VAR. Così anche oggi, dopo la partita del Bernabeu, si sono verificate situazioni molto particolari.

Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, c’è stata addirittura una feroce irruzione nello spogliatoio dell’arbitro dopo Real Madrid Barcellona. L’accaduto ha creato scalpore sui social e in tv e potrebbero esserci anche sanzioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona VAR
Barcellona VAR – stopandgoal.com (LaPresse)

Barcellona, polemica con arbitro e VAR: Laporta va nello spogliatoio

Al termine di Real Madrid Barcelllona si sono scatenate polemiche contro l’arbitro e il VAR. I blaugrana di Xavi non hanno accettato alcune scelte arbitrali e già al centro del campo hanno chiesto spiegazioni in maniera vigorosa, soprattutto sul calcio di rigore guadagnato da Vinicius e segnato da Rodrygo.

La polemica contro l’arbitro e il VAR è arrivata da Joan Laporta, presidente del Barcellona, che ha fatto irruzione nello spogliatoio.

Dopo le note accuse lanciate all’arbitro di Inter-Barcellona, il presidente blaugrana non ha gradito nemmeno l’arbitraggio di oggi nel Clasico perso sul campo dei Galacticos.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Barcellona: arriva in Serie A, è deciso

Barcellona: Laporta nello spogliatoio, il comunicato

L’arbitro Sánchez Martínez ha refertato che Joan Laporta è sceso negli spogliatoi al termine di Real Madrid – Barcellona. Il presidente ha chiesto un rigore per fallo su Lewandowski ed ha anche espresso insoddisfazione per il penalty assegnato al Real Madrid.

“Una volta finita la partita e la squadra arbitrale è tornata all’interno dello spogliatoio in cui ha fatto irruzione il presidente dell’FC Barcelona, ​​Joan Laporta Estruch, chiedendo ripetutamente spiegazioni su alcune situazioni della partita. Visti questi eventi, è stato invitato a lasciare lo spogliatoio dell’arbitro, senza ulteriori incidenti”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Barcellona: Marotta attacca il Barça, il motivo 

Laporta Barcellona
Laporta Barcellona – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy