Torino: stoccata di Vagnati a Juric, l’ha detto prima della Juve

Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo del Torino Davide Vagnati nel pre partita della sfida contro la Juventus.

Torino: le parole del ds Vagnati a Dazn

“Sempre difficile affrontare una squadra importante. Noi dobbiamo fare la partita al massimo delle nostre potenzialità, facendo così possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Vagnati sulla scelta di Juric di schierare il Torino senza attaccante.

“Dipende dalle caratteristiche dell’avversario. Toni e Pietro hanno caratteristiche diverse. La scelta del mister dipende in base allo stato di forma e all’avversario. Al Verona ha giocato spesso senza prima punta, l’ha fatto spesso nel suo passato. I tre in avanti che abbiamo sono in grado di sopperire all’assenza di un vero nove”.

“Bremer? Lo saluteremo dopo la partita. Sorpresi per il suo rendimento? E’ un ragazzo top ed anche forte. Non posso fare l’analisi della Juventus, bisogna essere dentro per sapere certe cose. Gleison merita tanto perché è un ragazzo eccezionale”.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vagnati Torino pre partita juventus – Stopandgoal.com -La Presse

Torino: senza attaccanti contro la Juve

Una squadra inedita, il Torino che affronterà la Juventus tra pochissimo. Infatti, la scelta di Ivan Juric è stata chiara: ovvero, non schierare nessun attaccante centrale. Parte dalla panchina Pellegri, mentre Sanabria è out per infortunio.

Nel Torino spazio ai tre esteri, trequartisti: Miranchuk, Vlasic e Radonjic. Tanta fantasia lì in avanti: è questa la strategia di Ivan Juric per provare a sorprendere la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Torino-Juventus: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Torino: le parole di Radonjic a Dazn

Nono solo il direttore sportivo Vagnati, nel pre partita di Torino Juventus ha parlato anche l’attaccante Nemanja Radonjic: ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Dazn.

“Per me, quello di stasera, è il primo derby che gioco con la maglia del Torino. In questa settimana abbiamo lavorato tanto e bene, siamo pronti e tosti per affrontare nel migliore dei modi questa partita. Adesso tocca solo andare a vincere”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Torino-Juventus: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Radonjic Torino pre partita Torino Juventus – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy