Torino-Juventus: Allegri fa fuori un titolare, scelta punitiva

E’ il giorno del Derby Torino Juventus dove Juric e Allegri si giocano 3 punti pesantissimi. I due allenatori faranno scelte importanti che potrebbero scatenare la reazione dei tifosi.

Torino Juve: un titolare fatto fuori da Allegri

L’addio di Chiellini ha complicato e non poco la stagione sul reparto difensivo della Juve. Sono aumentati i problemi con l’addio anche di De Ligt, che è stato rimpiazzato con Bremer. Ma la leadership persa in difesa non è stata ereditata da Bonucci che sta attraversando un periodo complicato quest’anno. E’ un’annata difficile per la Juve e Allegri, che anche in attacco ha diversi problemi come Vlahovic che non trova continuità a livello di gol e prestazioni.

Pronte scelte importanti allora da parte dell’allenatore in vista dei prossimi impegni. Perché il club bianconero può fare rinunce importanti per una partita che è molto sentita in città. In questo momento ancor di più perché la Juve è ad un passo dall’eliminazione in Champions League e in campionato sta vivendo una classifica quasi drammatica dopo solo 9 giornate.

Allegri pensa di non far giocare Bonucci in Torino Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bonucci Torino Juventus formazioni Allegri
Bonucci Torino Juventus formazioni Allegri

Juventus: Allegri esclude Bonucci

La decisione sembra ormai presa, Allegri esclude Bonucci dalla formazione di Torino Juventus. Quello che al momento è il capitano sarà messo in panchina, nessun problema fisico, una scelta tecnica dell’allenatore che non vuole fare affidamento sul centrale italiano che al momento sta avendo un vero periodo di crisi di prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: la società chiude l’acquisto per gennaio

Formazioni Torino-Juventus: le scelte di Juric e Allegri

Sono queste le ultime notizie sulle probabili formazioni Torino Juventus con Juric e Allegri che cambiano tanto. I due allenatori si giocano una fetta importante della propria stagione a livello di punti e morale che potrebbe incidere sui prossimi risultati.

Da una parte Juric che fa fuori Sanbria e dall’altra Allegri che nella formazione di Torino Juventus esclude Bonucci:

  • TORINO (3-4-3): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Ricardo Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic, Radonjic. All. Juric.
  • JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino Juventus: il Derby cambia i piani

Bonucci Juventus
Bonucci Juventus
Impostazioni privacy