Inter, addio immediato: clamorosa destinazione in Serie A

Il calciomercato dell’Inter torna a vedere protagonista un calciatore in uscita, con destinazione a sorpresa perché giocherebbe poi ancora in Serie A, in una rivale dei nerazzurri.

Calciomercato Inter, addio immediato: la notizia

Il calciomercato dei nerazzurri vede protagonista uno dei gioielli di casa Inter, che ha avuto momenti di alti e bassi, ma che resta ancora uno dei principali titolari del team di Inzaghi.

Protagonista assoluto ieri al Camp Nou per il pareggio importantissimo in chiave qualificazione, è sempre al centro delle questioni di calciomercato. A rivelare quella che è l’ipotesi, però tutta confermare, sono i colleghi di CalcioNews, in merito all’addio possibile dall’Inter.

Robin Gosens può dire addio all’Inter nell’imminente calciomercato e la destinazione avrebbe del clamoroso: è l’Atalanta di Gasperini. Un ritorno vero e proprio, dopo il passato alla Dea, nel perfetto 3-5-2 del tecnico italiano, pronto a riabbracciarlo qualora dovesse scegliere di ritornare a Bergamo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, destinazione Atalanta – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Inter, Gosens all’Atalanta: l’opzione

Come rivelato da CalcioNews, la notizia del ritorno di Gosens all’Atalanta avrebbe acceso le reazioni sia da parte dei tifosi dell’Inter, che dei bergamaschi. Di fronte a quello che è un sondaggio per il tedesco, c’è chi gradirebbe una permanenza all’Inter – per quanto riguarda appunto i tifosi interisti – e c’è chi vorrebbe riaverlo alla Dea, con destinazione Atalanta.

Una piccola percentuale in più preferirebbe infatti un ritorno di Gosens alla Dea, i tifosi dell’Atalanta lo riaccoglierebbero. C’è anche chi vorrebbe vedere la stessa Atalanta riaprire un nuovo ciclo, ma stando a quelli che sono i rumors di mercato, l’ipotesi non è da escludere categoricamente.

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Gosens: Marotta ha già scelto il sostituto

Inter, Gosens convince a metà: le ultime sull’Atalanta

Ha convinto sì, ma lo ha fatto a metà, ancora Gosens non si è preso l’Inter. E allora i rumors legati ad un ritorno all’Atalanta si fanno concreti, la Dea potrebbe riabbracciarlo nell’ipotesi di prestito con opzione di riscatto. Non è la prima volta, anche con Caldara successe in maniera analoga di rivederlo all’Atalanta, prima ancora del nuovo addio poi con destinazione Spezia.

Robin Gosens – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy