Rigore+Chelsea+e+Milan+penalizzato%2C+gravi+accuse%3A+%26%238220%3BPartita+falsata%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2022/10/12/rigore-chelsea-capello-accuse/amp/
News

Rigore Chelsea e Milan penalizzato, gravi accuse: “Partita falsata”

Milan-Chelsea: il rigore per i Blues ha causato diverse polemiche in casa rossonera e gravi accuse all’arbitro Seibert. Il direttore di gara è stato indicato come inadatto ad una partita tanto importante visti gli errori commessi a San Siro.

Rigore Chelsea e Milan penalizzato: gravi accuse

La sfida di San Siro tra Milan e Chelsea si decide praticamente dopo soli 18′, quando l’arbitro Siebert fischia un calcio di rigore per i Blues. Cartellino rosso all’indirizzo di Fikayo Tomori e gol di Jorginho che indirizza la palla in rete.

Il rigore per il Chelsea è molto dubbio: Tomori trattiene leggermente Mount per la spalla. L’attaccante inglese stava correndo verso la porta di Tatarusanu e l’arbitro tedesco la valuta come chiara occasione da gol. Il contatto c’è, ma all’apparenza è molto lieve, tanto che l’inglese riesce comunque a calciare, sebbene sbilanciato. Siebert resta inflessibile e allontana Tomori tra le proteste della panchina rossonera.

A fine partita si sono scatenate le polemiche del Milan per il rigore fischiato al Chelsea. Lo stesso Stefano Pioli, davanti alle telecamere di Sky Sport e Mediaset ha parlato di contatto inesistente e di ulteriore errore del VAR che non ha aiutato l’arbitro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rigore Chelsea – Stopandgoal.com

Rigore Chelsea, Capello difende il Milan: “Partita falsata”

Il rigore concesso al Chelsea contro il Milan ha portato a polemiche esagerate. Tutti i tesserati rossoneri sono lamentati dell’arbitraggio e anche sui social non si è fatto altro che parlare del penalty trasformato da Jorginho e che ha lasciato il Milan in 10 e in netta difficoltà rispetto ai Blues.

Ospite negli studi di SkySport l’ex tecnico del Milan Fabio Capello ha attaccato pesantemente l’arbitro Siebert. L’ex allenatore ha commentato la sconfitta dei rossoneri a San Siro contro il Chelsea in Champions League.

“Milan tonico e determinato. Il rigore ha falsato la gara, ma i rossoneri non sono mai stati passivi. Erano pronti a giocarsi la gara fino alla fine contro il Chelsea. L’arbitro ha rovinato la gara con un rigore del genere”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie rigore Chelsea, furia Milan: parla Pioli

Milan infuriato: Pioli contro l’arbitro per il rigore del Chelsea

Il rigore fischiato al Chelsea ha mandato Stefano Pioli su tutte le furie. Il tecnico rossonero, a fine partita, si è lamentato apertamente di fronte alle telecamere.

Rigore?Non ne voglio nemmeno parlare perché è talmente evidente che è anche superfluo parlarne. All’arbitro ho detto ciò che dovevo dire e penso che abbia capito”.

Rimpianti? “Speravo potesse rivederlo al VAR. Tomori ha appena toccato l’avversario, quello non è mai rosso e mai rigore. Peccato perché c’era un’atmosfera bellissima e volevamo giocarcela alla pari. Non esserci riusciti perché siamo rimasti in 10 è davvero un peccato”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: problemi per il rinnovo di Pioli 

Milan rigore Chelsea – Stopandgoal.com
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago