Inter, Inzaghi se la prende con Asslani: le parole

Al Camp Nou, Barcellona-Inter finisce con uno spettacolare 3-3 tra Xavi e Inzaghi. Partita meravigliosa che termine con un risultato roboante e lascia una fiammella accessa ai nerazzurri che avrebbero dovuto vincere per sperare ancora di più.

Inter, Inzaghi se la prende con Asslani

Al termine di Barcellona-Inter, Simone Inzaghi ha analizzato il meraviglioso pareggio maturato al Camp Nou. Il tecnico è rammaricato per quanto visto in campo e per la mancata vittoria che avrebbe dato il là per il passaggio agli ottavi di finale. Ecco le sue parole ai microfoni di Amazon Prime Video.

Abbiamo creato tanto e sofferto tutti insieme quando c’era da soffrire. Devo e posso solo fare i complimenti ai ragazzi. Con una bella vittoria avremmo chiuso tutti i discorsi qualificazione qui. Ce la giocheremo davanti ai nostri tifosi, speriamo di regalargli questa gioia. Abbiamo subìto gol a fine primo tempo ma abbiamo parlato negli spogliatoi e ci siamo detti di non disunirci per nessun motivo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi – Stopandgoal.com

Inzaghi ad Amazon Prime Video: “Lautaro e Dzeko giganteschi”

Lautaro e Dzeko stanno giocando tantissimo ma ci hanno aiutato a pareggiare una partita nel migliore dei modi. Non ho dubbi che i tifosi saranno presenti allo stadio per spingerci il più lontano possibile. Sono qui all’Inter da 15 mesi e da 15 mesi riempiono sempre lo stadio e ci danno il loro sostegno. Ma ora è il momento di pensare alla Salernitana e alla Fiorentina, poi penseremo al Viktoria Plzen”.

Questa sera avete fatto una partita fantastica. Abbiamo fatto una grande gara, volevamo entrare nella storia dell’Inter. Si poteva parlare di impresa con una vittoria e con la qualificazione raggiunta, ora ci manca l’ultimo passo con i nostri tifosi, prima del Viktoria abbiamo due gare di campionato da affrontare al meglio“.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona-Inter finisce 3-3: Xavi e Inzaghi pareggiano, gli highlights

Inzaghi: “Asslani? Grande rammarico”

“C’è rammarico, per quello che abbiamo creato e per l’ultima occasione, con una vittoria avremmo concluso il discorso qualificazione con due giornate d’anticipo, però abbiamo fatto due partite di grandissima applicazione contro il Barcellona. A parere mio è una squadra molto molto forte”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: arrestato l’ex nerazzurro, il motivo

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy